Francesco Facchinetti e la difficile infanzia come "figlio di.."

Francesco Facchinetti torna in televisione come ospite dell'ultima puntata di Bring the Noise.

Francesco Facchinetti torna in tv come concorrente del qui show di Italia 1 condotto da Alvin, Bring the Noise. Ultimamente il figlo di Roby Facchinetti, componente dei Pooh è stato spesso agli onori della cronaca dei social dal momento che è un assiduo estimatore del settore principalmente per essere entrato in contatto con Ricky Marcuzzo, ex allievo della scuola di Amici 16, ancor prima che il ragazzo uscisse dal programma. E infatti i molti che pensavano che tra i due ci fosse un accordo ci avevano visto lungo dal momento, che anche tramite le instagram stories di Facchinetti abbiamo scoperto che proprio il cantante della canzone del Capitano Uncino è diventato il manager del ragazzo. 

Francesco Facchinetti contro i vip che..scroccano

In questi giorni Francesco Facchinetti si è concesso una piccola vacanza a Portofino con la moglie Wilma. Tra baci e abbracci e carezze la coppia è stata a pranzo anche in un ristorante della zona, subito dopo senza fare nomi Facchinetti è partito in una lunga invettiva, tramite una diretta instagram in cui ha definito i vip che mangiano e bevono senza pagare dei veri e propri scrocconi. «Siete fortunati che lavorate e guadagnate grazie alla vostra passione, vi permettete di chiedere anche lo sconto? [..] Ma non ci vergognate? [..] Voi dovreste pagare il doppio quando andate da qualche parte. [..] Io lascio sempre una bella mancia ad esempio». Insomma con chi ce l'avrà Facchinetti? Alcuni hanno ipotizzato Fedez e Chiara Ferragni, un'ipotesi non tanto plausibile in verità. 

Facchinetti e il passato da “figlio di..”

Francesco Facchinetti, da ragazzo non viveva benissimo il fatto di avere un papà così famoso e spesso, infatti, mentiva sull'identità del padre fino a quando non ha capito che quello di cui si vergognava per essere accettato dagli amichetti, in realtà, sarebbe stata un'immensa fortuna. Facchinetti però ha confessato durante un'intervista che per conquistare il cuore di qualche coetanea spesso falsificava le firme non solo dei componenti dei Pooh, ma si inventava anche dediche (inesistenti) di altri personaggi del mondo dello spettacolo su magliette, cd e vinili.