Michele Bravi: l'artista che canta le sue esperienze di vita

Michele Bravi dopo il coming out vuole solo innamorarsi di nuovo

Il 24 febbraio scorso è uscito il suo ultimo disco Anime e Carta, in cui Michele Bravi racconta davvero tutto sé stesso. Anima e fragilità di un ragazzo alla continua ricerca di sé stesso. Michele Bravi, martedì 6 giugno sarà anche uno degli ospiti dell'ultima puntata del quiz show musicale di Italia 1 Bring the Noise, condotto da Alvin. Ecco alcune curiosità su Michele Bravi

Michele Bravi e il no a Sanremo

Michele Bravi, il vincitore della settima edizione di X Factor, ha detto no all'età di 18 anni a Sanremo. A raccontarlo è stato lo stesso giovane in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, asserendo che per quel suo rifiuto si è beccato degli “insulti” da parte della sua famiglia nell'aver detto di no a un festival così importante. 

Michele Bravi senza filtri

Michele Bravi, il cantante che con la sua Il diario degli errori ha scalato le classifiche dei singoli più venduti, tempo fa in un'intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato del suo coming out, anche se a lui non piace definirlo così, anche perché per sua stessa ammissione non ama etichettare le cose. In realtà il tutto è venuto fuori molto serenamente allorché Bravi ha parlato di una relazione finita male e che l'ha fatto molto soffrire aggiungendo che stava male per un ragazzo e non per una ragazza. Oggi, però, Michele si augura solo di innamorarsi di nuovo e ancora, di chi non conta, anzi non è importante saperlo ed etichettarlo.

Michele Bravi e l'ansia di diventare padre

Michele Bravi ha confessato di avere un'ansia pazzesca all'idea di diventare padre, in realtà all'età di 20 anni questa paura può essere del tutto giustificata dal momento che è totalmente concentrato sulla sua carriera da cantante. Infine Michele ha confessato che ad oggi non pensa ad un futuro concreto e soprattutto è troppo presto per intavolare discorsi che comprendano famiglia e figli.