Stefano Corti e i tormentoni in tv

Stefano Corti è un vero e proprio showman che ha iniziato fin da ragazzo a esibirsi davanti al pubblico quando lavorava nei villaggi turistici, ma oggi..

Stefano Corti, la divertentissima iena di Italia 1, martedì 6 giugno insieme al collega, amico e coinquilino Alessandro Onnis sarà ospite dell'ultima puntata del quiz show musicale Bring the Noise, condotto da Alvin. Questa è la seconda volta che Stefano Corti prende parte al brillante e divertente game show di Italia 1 sempre in coppia con il collega Onnis. Ma scopriamo qualche curiosità, ulteriore, proprio su di lui

Stefano Corti e i tormentoni 

Stefano Corti possiamo dire che è uno di quelli che fermo proprio non riesce a stare e soprattutto è uno a cui piace essere ricordato, per molto moltissimo tempo. Proprio per questo nel 2014 ha lanciato quello che è diventato un vero e proprio tormentone il “twerk” girato per le spiagge dello stivale in cui ha ripreso il twerking della cantante Miley Cirus.

Dai villaggi turistici a Le Iene

Stefano Corti ha sempre avuto dentro di sé l'anima dello showman e l'ha dimostrato quando ha deciso di cominciare a lavorare all'interno di alcuni villaggi turistici all'età di 20 anni. Classe 1985, Stefano ha sempre avuto la vena dell'intrattenitore e questa sua inclinazione l'ha spinto ben presto a decidere di prendere lezioni di recitazione. Nel 2013 Stefano Corti entra in contatto con la redazione de Le Iene e subito inizia la sua collaborazione con loro e ben presto conquista anche l'affetto del pubblico per il suo modo irriverente di fare giornalismo. Lello l'amico dei calciatori, il Twerkatore e L'Infiltrato sono solo alcuni dei suoi personaggi storici e che hanno conquistato il pubblico fedelissimo del programma. 

Stefano Corti e la vicenda di Marc Marquez

Nell'ottobre del 2015 Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno vissuto una bruttissima avventura mentre stavano facendo il loro lavoro. Sempre tramite Le Iene si sono recati in Spagna per consegnare un premio al pilota di Moto Gp Marc Marquez, un trofeo goliardico visto tutto il polverone che si era alzato tra quest'ultimo e Valentino Rossi durante una gara. In quell'occasione il pilota spagnolo non l'ha presa benissimo e alla fine Stefano Corti e Alessandro Onnis sono stati aggrediti e costretti a ricorrere alla cure mediche. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/stefanocorti85/