Alessia Macari: dal cinepanettone a un programma di calcio. Ecco quello che sogna la Ciociara

Alessa Macari, la primissima ad aver vinto l'edizione del Grande Fratello Vip, martedì 30 maggio sarà ospite della puntata di Bring the Noise

Alessia Macari, l'ex vincitrice del Grande Fratello Vip, meglio conosciuta anche come la ciociara di Avanti un altro, martedì 30 maggio sarà ospite del quiz show di Italia 1 Bring the Noise, condotto da Alvin. Attualmente c'è un grande rumors che gira intorno proprio ad Alessia Macari, pizzicata con il nuovo fidanzato Oliver Kragl, giocatore tedesco del Frosinone. 

Alessia Macari e la vita privata

In realtà Alessia Macari prima di entrare al Grande Fratello Vip era fidanzata con il giocatore irlandese Ciaran Clark, giocatore irlandese del Newcastle che non ha gradito il bacio tra l'ex fidanzata e Stefano Bettarini che i due si sono scambiati per gioco durante il reality di canale 5. Proprio in merito a questo bacio (a stampo) la Macari una volta fuori dalla casa di Cinecittà ha chiarito che non provava nulla per Bettarini, ma che anzi vista la differenza d'età lo vedeva solo come uno zio, anche se la Ciociara ha riconosciuto la bellezza dell'ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura.

Alessia Macari e le sue fobie

Proprio durante il Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di conoscere meglio i personaggi della casa. Nello specifico abbiamo appreso che Alessia Macari ha una vera e propria fobia per le bambolo, in special modo delle barbie. La stessa paura, come ha spiegato la showgirl, è arrivata quando era una bambina e la sua babysitter le ha tagliato la testa per farla smettere di fare i capricci. 

Chi è Alessia Macari

La carriera televisiva di Alessia Macari è iniziata nel 2011 quando ha preso parte ad un concorso di bellezza arrivando fino alle finali in Fiuggi. Proprio qui è stata notata da un produttore che l'ha spinta a fare i provini per Avanti un altro, ma prima di questo Alessia Macari ha preso parte ad Area Sanremo e nel 2013 ha partecipato al reality irlandese Away with a stranger.

Fonte foto: https://www.facebook.com/alessia.macari.19