Giulia De Lellis, l'ex corteggiatrice diventata star sui social: ecco chi è

Ex corteggiatrice di Andrea Damante, Giulia De Lellis ha spiccato il volo, diventando una vera e propria star sui social

Una linea di costumi, interamente sold out, un canale youtube in cui dà consigli sul make up, sui capelli e sui rimedi per avere una pelle perfetta: stiamo parlando di Giulia De Lellis, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne che dopo aver trovato l'amore nello studio di Maria De Filippi ha deciso di scrollarsi da dosso l'etichetta di “fidanzata di..” reinventandosi. Oltretutto dopo due anni d'amore la storia con Andrea Damante si è chiusa (per il dispiacere delle fan, chiamate le "bimbe"): ma Giulia ha un carattere forte e non si è certo fermata. Al contrario dato il via a un vero e proprio business che gira intorno alla sua immagine. Bella, anzi bellissima occhi e capelli neri, bocca sensuale e un seno rifatto (così come lei ha spesso dichiarato) è oggetto del desiderio di tantissimi. 

Giulia De Lellis da Uomini e Donne a youtube 

Un vero e proprio record quello di Giulia De Lellis su Instagram (ha superato nel 2018 i 3 milioni, ma sono numeri destinati a crescere). Numeri impressionanti alla Chiara Ferragni e Chiara Biasi, solo per citare due tra le fashion blogger italiane più famose al mondo. Gli stessi che, d'altronde, ha anche l'ex fidanzato Andrea Damante. Giulia è anche diventata una youtubers, sul suo canale, infatti, pubblica video riguardanti il make up e la bellezza. 

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la storia

Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante tutto è cominciato a Uomini e Donne. Lui sul trono, lei a corteggiarlo: Damante è capitolato e ha scelto la sua Giulietta (memorabile il giorno in cui si è dichiarato, con tanto di riferimento al simbolo di Verona, città di Damante). I due hanno avuto una storia durata due anni, restando costantemente sotto i riflettori: prima il ragazzo ha partecipato al GF Vip, poi è toccato a Giulia nella seconda edizione. 

Nel 2018 la rottura, comunicata da Giulia attraverso i social. Nell'estate dello stesso anno i due sono stati fotografati insieme in barca, tra baci e abbracci. Non si è però trattato di ritorno di fiamma e poco dopo i due hanno chiarito di non stare più insieme. 

Giulia De Lellis e Cristiano Iovino: Damante alle spalle?

Alla fine del mese di settembre 2018, i giornali di gossip hanno insinuato che Giulia De Lellis sia fidanzata con Cristiano Iovino, personal trainer ed ex tra le altre anche di Sabrina Ghio. 

Giulia De Lellis e Irama

Non solo Iovino perché due mesi dopo rispetto alle segnalazioni su Iovino, Giulia è stata paparazzata in compagnia di Irama, il cantante vincitore di Amici 2018. Gesti affettuosi tra i due, che sembrano non lasciare alcun dubbio. Anche in questo caso, però, non ci sono notizie ufficiali. 

Giulia De Lellis e la chirurgia plastica

Giulia De Lellis, classe 1996, ha dichiarato in più di un'occasione di esserse ricorsa alla chirurgia estetica. Il seno, infatti, non è naturale dal momento che come più volte ha affermato era decisamentee molto piccolo e non proporzionato al corpo.

Inoltre la De Lellis ha anche affermato che da circa tre anni ricorre al filler alle labbra, anche Giulia di tanto in tanto si fa qualche punturina di acido ialuronico per far sembrare le sue labbra più piene.