Camillo Agnello da Uomini e Donne a Temptation Island. Ecco 5 curiosità su di lui

Camillo Agnello, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ci riprova con Temptation Island

Dal parterre di corteggiatori a Uomini e Donne a quello di tentatore nella quarta edizione di Temptation Island, il reality show di canale 5, condotto da Filippo Bisciglia che mette alla prova l'amore e la fedeltà di sei coppie consolidate, è la parabola televisiva di Camillo Agnello. Per chi non l'avesse riconosciuto, Camillo ha preso parte al trono di Anna Munafò e successivamente ha deciso di corteggiare un'altra bellissima tronista, Silvia Raffaele. Un filo rosso, però, ha unito entrambe le sue esperienze nello studio del people show di Maria De Filippi: nessuna delle due corteggiatrici alla fine l'ha scelto. Il trono della Munafò si concluse con la scelta di Emanuele Trimarchi, mentre la Raffaele decise di abbandonare il trono perché nessuno dei corteggiatori era riuscita a coinvolgerla. All'interno del villaggio delle fidanzate, Camillo Agnello avrà più fortuna? Vedremo, nel frattempo scopriamo alcune curiosità su di lui.

5 curiosità su Camillo Agnello

  1. Classe 1982, Camillo Agnello è nato a Milano
  2. La sua più grande passione sono i tatuaggi
  3. Camillo Agnello è anche un grandissimo fan di Emma Marrone
  4. Il suo film preferito è V per Vendetta e Fight Club
  5. Camillo Agnello ha anche il prototipo della donna ideale: deve essere buona,  generosa e con cui possa condividere tutta la sua quotidianità

Camillo Agnello e la vita privata

Anche se le sue conoscenze all'interno dello studio di Uomini e Donne non sono mai andate a buon fine, però Agnello ha avuto più di un flirt con donne più o meno conosciute. Infatti il ragazzo milanese ha avuto una frequentazione con Nicole Biondi, ex corteggiatrice di Aldo Palmieri e inoltre ha frequentato anche Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante. Del suo flirt con Laura si venne a sapere proprio mentre la ragazza si trovava nello studio di Uomini e Donne a corteggiare il tronista veronese, che alla fine decise di uscire da lì mano nella mano con Giulia De Lellis. La Frenna si alterò talmente tanto per l'intromissione di Agnello che minacciò di quererarlo.  

Fonte foto: https://www.facebook.com/CamilloAgnelloPaginaUfficiale/