Carlos De Austria è l'ultimo attore ad essere entrato nel cast de Il Segreto. L'attore ci tiene molto alla sua privacy e così..
Carlos De Austria, il Cristobal Garrigues della soap opera spagnola Il Segreto, sabato 20 maggio sarà ospite della puntata di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. De Austria, nella soap opera, interpreta un fantomatico agente di sicurezza giunto a Puente Viejo con l'intento di investigare non solo sulla morte di Salvador Castro ma anche con la voglia di rimettere ordine. Durante il suo investigare nel suo mirino finisce anche Donna Francisca, in tanti si chiedono cosa succederà tra i due ma bisognerà attendere le prossime puntata de Il Segreto per capirlo. Nel frattempo scopriamo qualcosa in più sull'attore spagnolo.
Chi è Carlos De Austria
Classe 1978, Carlos De Austria è nato a Cordoba e solo recentemente è entrato a far parte del cast de Il Segreto. In Italia ha fatto la sua apparizione solo un mesetto fa e dovremmo aspettare tra fine maggio e gli inizi di giugno per scoprire qualcosa in più circa il suo personaggio e il reale motivo che l'ha spinto a Puente Viejo. Carlos ha sempre dichiarato di essere una persona molto riservata e quindi sulla sua vita privata non si sa molto.
Carlos e la carriera
Carlos De Austria prima di approdare nel cast de Il Segreto è stato un bravissimo attore di teatro. Durante alcune intervista ha dichiarato di conoscere la soap opera che seguiva nelle messe in onda televisive e dopo un po' ha deciso di tentare un provino per vestire i panni di del losco Guarrigues.
Carlos e la vita privata
Non sappiamo se Carlos De Austria sia fidanzato o meno ma sappiamo che ama profondamente viaggiare e che spesso si trova qui in Italia. Una delle sue città preferite è Milano anche se spera, un giorno, di riuscire a visitare anche il Sud del paese. Data l'estrema discrezione dell'attore ha deciso di chiudere il suo canale instagram e facebook per non essere troppo sotto i riflettori.