Laura Forgia: la professoressa dell'Eredità alle prese con la carriera televisiva

È la giovane Laura Forgia la co-conduttrice designata per affiancare Giancarlo Magalli nella conduzione della nuova stagione di I Fatti Vostri.

Lunedì 20 settembre 2017 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione dell’amato programma televisivo I Fatti Vostri. Quest’anno, gli autori dello storico programma hanno deciso di rinnovare davvero tutto: a partire dalla scenografia, il cui elemento principale non sarà più l’edicola ma l'ambiente di un centro commerciale, fino ad arrivare ai conduttori. Al fianco di Magalli, non ci sarà più la storica Adriana Volpe, ma la giovane Laura Forgia, già conosciuta dal pubblico del piccolo schermo per via della sua partecipazione a L’eredità.

La carriera di Laura Forgia

L’Eredità, però, non è l’unico programma che ha visto la partecipazione della bella Laura. Nel corso della sua carriera, che dura ormai da 10 anni, Laura ha lavorato in diversi programmi televisivi, a volte in veste di conduttrice, altre nel ruolo di opinionista. Tra questi possiamo citare programmi dal calibro di Tale e Quale Show, Pechino Express, nel quale ha partecipato come concorrente arrivando anche in finale, e Cultura Moderna. Insomma, a Laura non manca certo l’esperienza: diventare co-conduttrice di Magalli in I Fatti Vostri è comunque una grande occasione per fare quel salto di qualità da lei tanto atteso.

La nuova collega di Giancarlo Magalli

Per lei, il famoso conduttore televisivo Giancarlo Magalli ha speso soltanto bellissime parole: a differenza di altri colleghi, Magalli ritiene che Laura sia una ragazza umile e intelligente, una persona, insomma, con cui lavorerà benissimo. Di lei ha voluto parlare anche lo stesso regista del programma, Michele Guardì, il quale considera Laura la migliore scelta possibile: la giovane conduttrice è spiritosa e preparata, perfetta per il programma, il cui target vorrebbe essere indirizzato anche ai giovani. Da parte sua, Laura Forgia è certamente felicissima: erano molti anni che aspettava un’occasione del genere.

Chissà se riuscirà a non deludere le aspettative, che a quanto sembra, sono altissime. Piacerà al pubblico fedelissimo dello storico programma?

Fonte foto copertina: facebook.com/lauralenaforgia/