È Valeria Altobelli una dei concorrenti della nuova stagione di Tale e Quale Show
Venerdì 22 settembre andrà in onda, in prima serata Rai, la nuova stagione di Tale e Quale Show, il divertente show televisivo presentato dal suo conduttore storico Carlo Conti. A gareggiare, sfidandosi con un’imitazione dietro l’altra, ci sono tanti personaggi dello spettacolo: tra questi spicca anche il nome della giovane Valeria Altobelli, showgirl italiana, conosciuta dal pubblico del piccolo schermo per via della sua partecipazione al segmento televisivo Forum.
Valeria Altobelli: il successo di Forum
È con il programma televisivo Forum che Valeria Altobelli si è fatta le ossa all’interno del panorama televisivo italiano. È qui che ne ha capito i meccanismi, pronta a fare una grande carriera. Ora dopo più di tre anni di “gavetta”, la giovane ciociara è pronta per spiccare il volo. Valeria Altobelli metterà in gioco tutta se stessa, cimentandosi nella raffinata arte dell’imitazione per Tale e Quale Show. Riuscirà a conquistare il pubblico?
Le passioni di Valeria
La showgirl non ha nulla da temere: sembra, infatti, che Valeria abbia tutte le carte in regola per tenere testa agli altri concorrenti. Da sempre appassionata di musica, fin da ragazzina ha coltivato la passione per il canto, perfezionandosi nel canto lirico. Prima di essere una showgirl, Valeria è stata anche una corista: tra i tanti artisti con cui ha collaborato c’è anche Anna Tatangelo, sua concittadina. Entrambe, infatti, provengono da Sora, piccolo paesino ciociaro. È da qui che Valeria è partita verso Roma, in cerca di fortuna. Il suo talento non è rimasto inosservato e oggi Valeria Altobelli è una delle concorrenti dello show tv di Carlo Conti.
Dopo questa piccola avventura, la carriera di Valeria farà sicuramente un salto di qualità. Per ora, però, la ragazza si gode il momento, impegnandosi al massimo per dare il meglio di sé. La vedremo molto presto su Tale e Quale Show.
Fonte foto copertina: facebook.com/valeria.altobelli.9