Da più brutto della classe a Fenomeno. Ecco 10 curiosità su Fabri Fibra

Fabri Fibra torna nello studio di Raitre ospite della trasmissione Che tempo che fa. Ma lo sapete che Fibra da piccolo era il più brutto della classe?

Fabri Fibra, fresco di Mtv che si sono tenuti lo scorso 27 maggio a Roma, e che sono stati presentati per la primissima volta dal vincitore del Festival di Sanremo Francesco Gabbani, domenica 4 maggio sarà tra gli ospiti di Che tempo che fa, il programma di Raitre condotto da Fabio Fazio e Luciata Littizzetto. Insieme a Fabri Fibra saranno presenti anche Paolo Maldini, Fiorello i Kasabian e tantissimi altri. 

Ecco 10 curiosità su Fabri Fibra

  1. Squallor, album uscito nel 2015, contiene 21 tracce scelte tra le 70 che aveva scritto
  2. Quattro tracce, sempre di Squallor, sono state prodotte in California
  3. Fabri Fibra è l'idolo del figlio di Gianni Morandi che un giorno, incontrandolo, gli ha chiesto una foto insieme
  4. Fabri Fibra in una strofa del brano Andiamo parla anche delle corna che la moglie di Jovanotti ha messo al cantante con il giornalista Giuseppe Cruciani
  5. Non c'è alcun astio tra lui e Jovanotti, dal momento che Fabri Fibra è andato anche ai suoi concerti
  6. Ndel 2013 Fabri Fibra era stato invitato al concerto del 1° Maggio, ma poi l'invito è saltato e i fan sono andati su tutte le furie. 
  7. Secondo Fabri Fibra è l'invidia a muovere il mondo
  8. Fibra è un grande fan di Marco Travaglio
  9. Fabri Fibra da piccolo era il più brutto della classe
  10. Fabri Fibra ha avuto la possibilità di intervistare Eminem ma, all'ultimo, decise di non farlo

Fabri Fibra: Fenomeno

Fabri Fibra è tornato con il nuovissimo album Fenomeno, un alb um più maturo e più consapevole a cui è stato anche per la prima volta applicato il parental advisory che avvisa i genitori che nell'album ci sono molti riferimenti espliciti. Ma l'album Fenomeno di Fabir Fibra più che parole esplicite contiene molti luoghi comuni espliciti e non solo. L'ultimo album, inoltre, per certi aspetti lo avvicina molto al Vasco Rossi, migliore. Nell'album è presente Pamplona la canzone che vanta anche un featuring con i The Giornalisti. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/FabriFibra