Fabio Rovazzi: il re dei tormentoni è tornato e quest'estate vi farà..Volare

Fabio Rovazzi, per il secondo anno consecutivo torna con un nuovissimo brano, che sarà il suo terzo tormentone?

Fabio Rovazzi, il re dei tormentoni, scoperto da Fedez sta per tornare ma questa volta in coppia con uno dei pilastri della musica italiana: Gianni Morandi. I due, infatti, insieme hanno inciso un brano dal titolo Volare, e qui lo sbaglio è semplice perché in realtà non si tratta della cover del famosissimo brano di Domenico Modugno che si intitola Nel blu, dipinto di blu, ma di un singolo fresco e ironico, com'è nello stile di Rovazzi che sicuramente diventerà una delle colonne sonore dell'estate 2017. Fabio Rovazzi, dopo il suo Andiamo a comandare e Tutto molto interessante, il rapper ha deciso di farci “Volare” nel vero senso della parola. 

Fabio Rovazzi e la nuova fidanzata

Finalmente oltre alla musica, nella vita di Fabio Rovazzi in maniera dirompente è entrato anche l'amore. La donna che gli ha fatto perdere la testa è una modella, di 20 anni, che si chiama Karina Bezhenar. Il cantante l'ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a Vanity Fair anche se ha affermato che preferiscono tenere la relazione lontana dai riflettori e dall'esposizione mediatica, è per questo non ci sono foto della coppia sui social.

Fabio Rovazzi e l'ironia sul web

Ironico, irriverente e alle volte sul filo del rasoio, Rovazzi ha capito perfettamente, grazie anche alla sua età, come funzionano i social e come districarsi nel mondo della rete e così, ad hoc, crea contenuti che in pochissimo tempo diventano virali. Lui che deve proprio la sua fortuna al web e a youtube ironizza anche quando gli si chiede come sia nato il fenomeno “Rovazzi” adducendo di essersi costruito la sua fortuna sulla scrivania della sua cameretta a Milano. Fabio, però, ci tiene a precisare che non è un prodotto costruito a tavolino da Fedez e J-Ax così come in molti dicono, bensì lui è stato solo scoperto e gli è stata data una possibilità, tutto qui. 

Fonte foto: Facebook