Fedez: ecco chi è il re mida di instagram e non solo

Fedez, in coppia con J-Ax, torna con quello che è tutti agli effetti uno dei tormentoni estivi del 2017: Senza pagare

Federico Leonardo Lucia, conosciuto da tutti semplicemente come Fedez, il rapper italiano che ormai è diventata una vera e propria star internazionale. Un vero e proprio periodo d'oro questo per il giudice di X Factor, che ormai ha fatto di Los Angeles la sua seconda da casa, da quando è fidanzato con l'influencer e fashion blogger Chiara Ferragni. Domenica 28 maggio, insieme all'amico e collega J-Ax, Fedez sarà ospite della trasmissione di Fabio Fazio, Che fuori tempo che fa, per presentare l'ultimo successo discografico il brano Senza pagare che in sole due settimane ha raggiunto, su youtube, oltre 2 milioni di visualizzazioni. Super tatuato, super social e super simpatico: ecco chi è Fedez. 

Chi è Fedez

28 anni ancora da compiere e un conto in banco che farebbe invidia a tantissimi. Fedez è un vero e proprio fenomeno del momento, soprattutto da quando l'anno scorso ha deciso di mettere la testa a posta e di fidanzarsi con la fashion blogger Chiara Ferragni. Recentemente all'Arena di Verona, Fedez, ha anche deciso chiederle la mano davanti al vasto pubblico dell'Arena. 

Fedez e il sodalizio con J-Ax

Da anni, ormai, va avanti il sodalizio non solo discografico ma anche a livello privato che Fedez ha con J-Ax. I due, infatti, hanno totalizzato il sold out in tutte le date del loro tour: dopo il tormentone dello scorso anno Vorrei ma non posto sono tornati con Senza pagare, una denuncia sui clichè della società moderna. Non solo rapper, perché Fedez è anche un produttore discografico dal momento che ha scoperto Fabio Rovazzi e la sua Andiamo a comandare.

Fedez: re di instagram

Fedez e la compagna Chiara Ferragni, ormai, sono il re e la regina di instagram. In milioni seguono le loro dirette nei posti più fighi del pianeta. Più pin up lei, più scanzonato lui, tra foto, instagram stories e dirette raccontano le loro giornate tra un giro in aereo, una cena in riva al mare e un momento passato in albergo a scambiarsi qualche coccola. Insomma comuni mortali come noi, no?