Aaron: ecco chi è il gigolò che Tina Cipollari ha portato a Uomini e Donne

Aaron, giovanissimo trentenne di Roma, di mestiere fa il gigolò e Tina Cipollari l'ha invitato in studio come regalo per Gemma Galgani

Trent'anni e accompagnatore di professione: ecco chi è Aaron il gigolò che l'opinionista Tina Cipollari ha ingaggiato per Gemma Galgani e portato durante la trasmissione del trono over di Uomini e Donne. Il regalo, scherzoso e divertente, è stato davvero molto gradito dalla dama di Torino che ha provato un discreto interesse per il giovane e non solo perché anche il web si è scatenato e su twitter sonon tantissimi i commenti delle donne che vorrebbero uscire con luil.

Chi è Aaron 

Classe 1988, Aaron è nato a Roma e prima di intraprendere la vita da gigolò ha svolto diversi lavoro. All'inizio, infatti, svolgeva l'attività sia di chef che di pasticcere con cui però non riusciva a sbarcare il lunario. Quando ha deciso di cambiare la sua vita si è accostato per puro caso a questa professione e ha cominciato ad approcciarsi alle donne in modo diverso. 

Aaron: una vita da gigolò

Aaron, il gigolò che Tina Cipollari ha deciso di regalare, per una sera, a una delle protagoniste di Uomini e Donne Gemma Galgani. Aaron ha iniziato a fare questo mestiere per puro caso, quando ha deciso di abbandonare il suo lavoro da pasticcere e quello da chef che non reputava più soddisfacenti. L'idea, però, gli è venuta un giorno mentre si trovava a lavoro e confidandosi con la sua collega le ha ammesso che voleva trovare un lavoretto per arrotondare un po' il suo stipendio. La sua fortuna è stata che a sentire la sua conversazione è stata una donna che gli ha proposto di passare del tempo con lei, ovviamente a pagamento. In quel momento, inoltre, ha capito che l'attività di gigolò poteva essere molto remunerativa. Tutto quello che Aaron fa è quello di interpretare il ruolo per il quale è stato ingaggiato: da amante, a finto fidanzato ad accompagnatore di viaggi.  Alcune però, ha ammesso, lo ingaggiano anche per appurare la fedeltà della propria compagna.

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/