Adriana Riccio, fidanzata di Flavio Insinna, nella vita è un'istruttrice di taekwondo
Trovare l'amore in un programma televisivo? Si può, ma se lui è anche il conduttore, beh allora il tutto acquista i toni dolci e piccanti di una favola: è quanto accaduto ad Adriana Riccio, concorrente della trasmissione Affari Tuoi che proprio nello studio di Raiuno ha conosciuto il conduttore Flavio Insinna con cui ha riscoperto l'amore. Nella puntata che l'ha visto protagonista, inoltre, forse non tutti ricorderanno che Adriana Riccio vinse ben 36 mila euro, ma quel giorno forse si è portata a casa anche l'amore del bel conduttore.
Chi è Adriana Riccio
Classe 1978 e originaria del Veneto di Adriana Riccio non abbiamo moltissime informazioni dal momento che la donna non fa parte del mondo dello spettacolo. Sui social, in special modo su Instagram, Adriana Riccio ha un suo pubblico che la segue e l'ammira soprattutto per gli sport che con dedizione porta avanti. La ragazza, infatti, è campionessa di arti marziali, ma non solo perché pratica anche il taekwondo tanto da esser riuscita a vincere la medaglia di bronzo.
Adriana Riccio: vita privata
Della vita privata di Adriana Riccio non sappiamo praticamente nulla dal momento che neanche su Instagram la donna ha mai postato foto insieme a qualche uomo. Sappiamo, però, che in occasione alla sua partecipazione nello studio di Affari Tuoi è scoppiato l'amore tra lei e il conduttore, anche se per due anni hanno deciso di tenerlo segreto.
In giro su internet, inoltre, non ci sono foto che ritraggono la coppia insieme, questo perché i due hanno cercato di tutelare il più possibile questa relazione fino a quando nel giugno 2018 non è cominciata a circolare una voce sui due.
3 curiosità su Adriana Riccio
1) La sua partecipazione ad Affare Tuoi le ha fruttatto ben 36 mila euro
2) Insegna arti marziali, nello specifico taekwondo
3) Adriana è un amante del mare e delle giornate trascorse all'area aperta
Fonte foto: https://instagram.com/adriana_riccio