Adriano Bettinelli: 3 curiosità sull'ex ballerino di Amici 8

Adriano Bettinelli, ex ballerino di Amici 8, oggi è impegnato nel reality Maria Express in coppia con Denise D'Angelilli

Molti forse lo ricorderanno con la felpa blu della scuola di Amici nell'edizione del 2008-2009, ma lui Adriano Bettinelli da allora di strada ne ha fatta e anche tanta. Oggi Adriano Bettinelli fa parte del team dei ribelli e in coppia con Denise D'Angelilli partecipa alla seconda edizione di Maria Express, il game show prodotto da Trash_Italiano e che fa il verso al più popolare reality show di Raidue Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca. Qui l'obiettivo è, infatti, quello di attraversare l'intera capitale per raggiungere Maria De Filippi. 

Chi è Adriano Bettinelli 

Classe 1987, Adriano Bettinelli è nato a Roma. Ha sempre confessato, anche all'interno della scuola di Amici di non amare le persone permalose e invidiose. Dal carattere forte e determinato, Adriano Bettinelli si è distinto durante l'edizione di Amici 8 proprio per il suo carattere gioviale e alla mano. 

Adriano Bettinelli: oggi

All'interno della scuola di Amici, Adriano Bettinelli non è riuscito a superare lo scoglio per accedere al serale e per questo ha dovuto abbandonare la scuola. Il sexy ballerino, però, non ha smesso di ballare e nel 2010 è entrato a far parte anche del corpo di ballo di Sanremo ballando sulle coreografie di Daniel Ezralow. La sua bravura viene apprezzata anche all'estero e così Adriano Bettinelli ha l'opportunità di entrare a far parte del corpo di ballo di Kylie Minogue ai Wind Music Awards. Il ballerino romano, però, si dedica anche ai musical ed entra nel cast di Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo. 

3 curiosità su Adriano Bettinelli

1) Adriano Bettinelli ha confessato che tra i difetti che ha c'è quello di ritagliarsi degli spazi per sé che lo portano anche ad allontanare le persone a cui vuole più bene
2) Adriano Bettinelli se dice “Ti amo” scoppia a piangere
3) Di Garrison ha sempre stimato la purezza d'animo che da sempre lo contraddistingue 

Fonte foto: https://www.facebook.com/AdrianoBettinelliUfficiale/