Afef Semmour, tentatrice di Temptation Island 2018, oltre a lavorare come modella nel luglio del 2017 si è anche laureata
Ogni riccio un capriccio? Probabile, ma sicuramente Afef Semmour, tentatrice dell'edizione 2018 di Temptation Island, il reality show di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, più che capricci ha tantissimi sogni nel cassetto che ancora deve realizzare. Seguitissima sui social, in special modo su Facebook e Instagram, in molti hanno subito notato Afef nel corso della primissima puntata del reality show anche perché hanno riscontrato in lei una certa somiglianza con Afef Jnifen. In molti, appena hanno visto Afef Semmour fare la sua apparizione sul piccolo schermo, sono rimasti incuriositi dalla sua bellezza e dal suo carisma, dal momento che la giovanissima modella subito ha deciso di mettersi in mostra, per farsi notare anche dai fidanzati presenti nel gioco.
Chi è Afef Semmour
Classe 1990, Afef Semmour è originaria di Casablanca, anche se vive a Nizza, stando alle informazioni che la giovanissima modella e tentatrice ha deciso di condividere sul proprio profilo Facebook. E proprio sul social di Mark Zuckerberg, inoltre, Afef Semmour ha pubblicato delle foto che la ritraggono il giorno della sua laurea, avvenuta il 18 luglio del 2017, anche non sappiamo di preciso in cosa si sia laureata. Su Instagram, invece, Afef Semmour condivide molti scatti di quando è impegnata in shooting e lavori pubblicitari.
Afef Semmour: Temptation Island
Amante dei viaggi, dei tatuaggi e del mare: Afef Semmour è una ragazza semplicissima, anche se per il suo fisico statuario sembra che non sia così. Legatissima alla famiglia e alle proprie amicizie, diversamente da altre sue colleghe, la Semmour non ha mai avuto esperienze all'interno del mondo dello spettacolo e la quinta edizione di Temptation Island, rappresenta per lei un trampolino di lancio. Fin da piccola, inoltre, è sempre rimasta molto affascinata dal mondo della moda e così, spesso, improvvisava mini sfilate all'interno della sua cameretta. Naturale e spigliata davanti all'obiettivo, Afef Semmour lavora come di un brand d'abbigliamento, anche se non è ben chiaro cosa la ragazza voglia fare da grande.