Ahlam El Brinis: tutto sulla modella diventata simbolo dell'emancipazione femminile

Tra le nuove ballerine di Colorado, spicca il nome di Ahlam El Brinis: la modella marocchina è in corsa per la fascia di Miss Colorado!

La nuova edizione di Colorado, giunta alla sua 19esima edizione, è davvero piena di sorprese: oltre ad un cast comico di prestigio (che vede nel team personaggi dal calibro di Scintilla, Leonardo Manera e tanti altri) il famoso programma televisivo è orgoglioso di presentare il suo nuovo corpo di ballo, le cui componenti concorrono all’ambita fascia di Miss Colorado. Tra queste c’è anche la bella Ahlam El Brinis, giovane modella marocchina nota al grande pubblico per aver partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Eleganza.

Alham el Brinis: il fidanzato e i social

Alham El Brinis è una modella di origini marocchine molto giovane e caratterizzata da una bellezza mozzafiato. La ragazza è davvero in forma anche se a Miss Italia 2015 ha dichiarato di sentirsi troppo magra e di voler conquistare qualche chilo in più. È proprio grazie al famoso concorso che Alham deve la sua fama: da quel momento, infatti, è cominciata la sua carriera nel mondo dello spettacolo che oggi l’ha portata sul palco di Colorado. In questi due anni, la ragazza ha lavorato come modella, raccogliendo attorno a sè un gran numero di fan che la seguono su Facebook e Instagram. Inoltre, quest'estate, Ahlam è saltata agli onori della cronaca per un possibile flirt con Matteo Salvini. In realtà, la bella ragazza è fidanzata con il giovane cuoco e conduttore televisivo Simone Rugiati. La coppia è davvero molto affiatata. Ma, purtroppo, per Alham El Brinis la vita non è tutta rosa e fiori.

Alcune curiosità

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo, infatti, non ha solo generato i commenti positivi del pubblico, affascinato dalla sua raffinata bellezza: la sua apparizione a Miss Italia 2015 l’ha trasformata in un vero e proprio bersaglio per la comunità mussulmana, che non condivide il suo percorso di vita. Inoltre, Alham è stata anche oggetto di critiche a sfondo razzista, per via delle sue origini nord africane. Insomma, questa situazione non deve essere per nulla semplice, ma Alham non demorde e continua per la sua strada. Tra le fan più sfegatate che la supportano c'è anche la nonna, che la segue continuamente tramite i social network. In questi due anni la modella è diventata uno dei simboli dell’emancipazione femminile, la paladina delle donne che vogliono essere libere di fare le proprie scelte.

Da quest’anno, per la 19esima edizione di Colorado, il pubblico potrà vederla esibirsi sul palco dello show tv dedicato al cabaret. Chissà, magari sarà proprio lei a vincere l’ambita fascia di Miss Colorado.

Fonte foto copertina: facebook.com/Ahlam-El-Brinis-714252725309326/