Aida de la Cruz inarrestabile: un vero e proprio peperino a differenza di Candela

Aida de la Cruz in comune con Candela, il personaggio che interpreta nella fiction Il Segreto, non ha molto in comune. Anzi l'attrice ha detto che..

Grande ritorno per questo sabato, 22 aprile, nel salotto di Silvia Toffanin. Nello spazio dedicato alla soap opera spagnola Il Segreto questa settimana arriva Aida de la Cruz, la pasticciera Candela di Puente Viejo, approdata sul set nel corso della seconda stagione e che in pochissimo tempo è riuscita a conquistare non solo il pubblico ispanico ma anche quello italiano. Ma scopriamo qualche curiosià in più su Aida. 

Chi è Aida De La Cruz

Classe 1978, Aida de la Cruz è nata a Barcellona e proprio qui ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione. Fin da piccola, infatti, ha sempre avuto una grande inclinazione per il teatro, non disdegnando però il canto e la danza. Prima di approdare ai casting della fiction spagnola più seguita di sempre, Il Segreto, ha ricoperto dei piccoli ruoli in altre serie tv sempre spagnole. 

Aida e il personaggio di Candela 

Aida de la Cruz è stata una di quelle attrici arrivate sul set de Il Segreto in punta di piedi dimostrando poi di essere all'altezza del ruolo affidatole. Il suo è stato un personaggio che si è fatto apprezzare piano piano, non avendo quella supponenza di imporsi al grande pubblico in fretta. Gli sceneggiatori hanno curato fin nei minimi particolari l'animo di Candela facendolo conoscere e apprezzare anche ai più scettici, non per altro il personaggio della pasticciera è stato l'unico a conquistare il cuore di Tristan, interpretato da Alex Gadea

Aida e Candela a confronto

In tanti hanno spesso chiesto ad Aida se ci fossero delle similitudini tra lei e il personaggio che interpreta a Puente Viejo e l'attrice ha affermato che entrambe sono sensate e assennate ma che lei non è così dolce e riservata come appare, invece, la sua nemesi Candela. Aida, infatti, è una di quelle donne a cui piace viaggiare ed esplorare il mondo, e a differenza di Candela non è brava a cucinare i dolci ma anzi preferisce mangiarli. De la Cruz va pazza per il cioccolato. 

Aida e la vita privata

Aida de la Cruz è fidanzata, almeno questo è quello che ha dichiarata tempo fa proprio nel salotto di Verissimo, a Silvia Toffanin ma non sappiamo se quell'amore, adesso, è ancora in essere o meno dal momento che l'attrice spagnola è molto gelosa della sua privacy. Al momento sappiamo che l'amore della sua vita è rappresentato dal suo cane, inseparabile, Truper.