Corpo da sirena e voce da usignolo: ecco chi è Aida Garifullina

Aida Garifullina, giovane soprano originaria del Kazan, è una delle voci liriche più in voga

Un fisico da urlo così come la sua voce con cui è riuscita a incantare il pubblico di tutto il mondo: ecco chi è Aida Garifullina, soprano giovanissima che ha già migliaia di seguaci su Instagram che la seguono e la sostengono non solo nel lavoro che fa ma anche per le sessioni di fitness che spesso posta sui propri profili social. Aida Gariffullina, inoltre, è stata anche invitata per cantare alla cerimonia d'apertura dei Mondiali di Russia 2018, lei che da piccola sognava il teatro ma pensava di volarci come maschera e che poi si è ritrovata dall'altro lato della barricata con una voce da usignolo e un corpo da sirena. 

Chi è Aida Gariffullina

Classe 1987, Aida Garifullina è originaria di Kazan, capitale della Repubblica del Tatarstan, dov'è nata il 30 settembre. La passione per il mondo della musica, Aida, l'ha ereditata dai genitori dal momento che la mamma è direttrice di un coro e le he dato anche le primissime lezioni di canto. Aida Gariffullina all'età di 3 anni, infatti, ha cominciato a cantare e a 5 anni la madre la iscrisse, come ha lei stesso raccontato, per la prima volta a una gara di canto. 

Aida Garifullina: la star dell'opera lirica

Aida Garifullina ha rotto un po' gli schemi della convenzione comune portando sui palchi dei teatri più importandi del mondo non solo la sua voce ma anche la sua bellezza a cui lei dedica del tempo facendo tantissima attività fisica. La Gariffullina, inoltre, in alcune interviste ha raccontato che da ragazza ha studiato a Vienna ed era intenzionata a fare la maschera in teatro, anche se non glielo permisero dal momento che il suo Visto era solo studentesco. 

Aida Garifullina: vita privata

Aida Garifullina non ama affatto parlare della sua vita privata e non le piace neanche metterla in mostra. Una cosa del suo lato sentimentale, però, si conosce ossia che è stata fidanzata con il giocatore di tennis Marat Safin con cui ha avuto anche una figlia. Secondo alcuni rumors non confermati, però, la storia d'amore tra Aida Gariffullina e Marat Safin sarebbe giunta al capolinea anche se i reali motivi non si cononoscono. 

3 curiosità su Aida Garifullina

1) Aida Gariffullina ha ammesso che non si presterà mai a spogliarsi in scena
2) Ama tantissimo gli animali e stare all'aria aperta
3) Sul palco non impersonificherà mai la parte di una donna drogata o alcolizzata

Fonte foto: https://www.facebook.com/AidaGarifullinaOfficial/