Alba Sgarbi: ecco chi è la figlia di Vittorio Sgarbi

Alba Sgarbi, figlia di Vittorio Sgarbi, si sposerà a breve. Lei è una dei tre figli che il critico d'arte ha deciso di riconoscere.

Vittorio Sgarbi ha una figlia? La risposta è sì ma non è tutto sembrerebbe che il noto critico d'arte e opinionista tv ne abbia davvero più di uno, ma solo tre sono quelli che ha deciso di riconoscere. Alba Sgarbi è tra questi, lei è una delle figlie biologiche di Vittorio, che diversamente dal padre, però, non ama il mondo della televisione e non è mai andata alla ricerca della ribalta mediatica. 

Chi è Alba Sgarbi: la figlia di Vittorio Sgarbi

Classe 1998, Alba Sgarbi è originaria di Tirana, in Albania, anche se non sappiamo precisamente quando sia nata dal momento che né lei né il papà hanno mai rivelato dei dettagli in più. Sappiamo che Alba è figlia di Vittorio Sgarbi e la mamma si chiama Kozeta, molto conosciuta in Albania, dal momento che è un soprano lirico. Cosa fa Alba nella vita? Non lo sappiamo, le notizie sulla ragazza sono davvero molto poche, e di lei si conoscono davvero pochissimi dettagli.

Durante alcune interviste è stato proprio il critico d'arte ad aver parlato di come lui e Kozeta si siano conosciuti, ammettendo che il tutto è avvenuto per caso, durante un concerto presso la Camera dei Deputati. La ragazza, però, non ha mai vissuto con il padre biologico, ma sempre con la mamma in Albania, dove è cresciuta con valori solidi e dove si è diplomata presso un istituto di elettronica. 

Alba Sgarbi: vita privata

Alba Sgarbi è fidanzata? La risposta è sì, ma non sappiamo chi sia lui, sappiamo solo che la ragazza ha annunciato le nozze che saranno celebrate in chiesa. Sappiamo che vive in Albania e che però, dopo la morte del marito della mamma, che le ha fatto da padre fin da quando era piccola, ha cercato di recuperare il rapporto con il suo padre biologico e per questo motivo viene spesso in Italia.