Alba Vejseli: ecco chi è la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8

Alba Vejseli è la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8. La modella albanese è seguitissima su Instagram.

Curve mozzafiato, occhi verdissimi e lunghi capelli scuri che mettono ancora di più in risalto il suo viso: ecco chi è Alba Vejseli, modella d'origine albanese seguitissima sui social. Alba Vejseli, come ha svelato il sito di SuperGuidaTv, è stata scelta come nuova Madre Natura del programma di Ciao Darwin, lo show di canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Prima di mettere piede nel programma di canale 5, inoltre, Alba Vejseli non aveva mai avuto esperienze dirette con il mondo della televisione e la trasmissione di Paolo Bonolis rappresenta per lei la prima volta in tv. 

Chi è Alba Vejseli: Madre Natura di Ciao Darwin 8

Originaria dell'Albania, su Alba Vejseli non conosciamo moltissime cose dal momento che la giovanissima modella non ha voluto condividerle sui propri account. Fin da piccola, però, complice anche un fisico longilineo e una bellezza senza eguali, ha sempre sognato di girare il mondo per fare la modella. E così sognava di sfilare sulle passerelle di moda più importanti, fino a quando la sua grande occasione non è giunta.

La Vejseli, oggi, è una modella molto richiesta che lavora non solo con i più importanti marchi della moda, ma ha una fitta collaborazione anche con le case che si occupano di cosmesi. La sua vita, ormai, ruota da uno shooting fotografico all'altro ed è spesso in viaggio con la sua valigia piena di sogni e speranze. 

Alba Vejseli: vita privata

Alba Vejseli è fidanzata? In realtà non lo sappiamo, dal momento che la modella non ha mai fatto trapelare che ci fosse un uomo nella sua vita. Anche sul suo account Instagram, infatti, non ha mai pubblicato foto accanto a un compagno. 

4 curiosità su Alba Vejseli 

1) Ama tantissimo il mare
2) Su Instagram è seguitissima
3) Le piace tantissimo lo sport e per diverse ore al giorno si dedica all'attività fisica
4) Ama il buon cibo

Fonte foto: https://www.instagram.com/albavejseli/?hl=it