Alberto Mezzetti: ecco chi è il Tarzan di Viterbo, vincitore del Grande Fratello 15

Alberto Mezzetti, concorrente del Grande Fratello 15, è stato soprannominato dagli amici simpaticamente Tarzan per i suoi capelli lunghi e biondi

Capello lungo che dà un po' l'idea dell'uomo selvaggio, carismatico e una verve fuori dal comune: ecco chi è Alberto Mezzetti concorrente dell'edizione 2018 del Grande Fratello risultato vincitore del reality show condotto da Barbara D'Urso. Mezzetti, sconosciuto al grande pubblico, ha già un soprannome ed è quello de il Tarzan di Viterbo, non solo per i suoi tratti somatici ma anche per il fatto che ricorda un po' il personaggio del noto romanzo di Edgar Rice Burroughs. Bocca carnosa, addominali scolpiti, e due occhi chiari che incantano: Alberto Mezzetti possiamo definirlo un vero e proprio ragazzo bello e dannato. 

Chi è Alberto Mezzetti

Classe 1984, Alberto Mezzetti è originario di Viterbo dove ha trascorso la maggior parte della sua infanzia e della sua adolescenza. Su di lui le notizie sono molto scarne, anche se qualcosa, dalla biografia del suo profilo Facebook la si può apprendere. Alberto Mezzetti è single, secondo quanto riportato sul suo profilo Fb, e nella vita fa l'imprenditore anche se non sappiamo in quale settore opera. Non sappiamo neanche se abbia avuto delle relazioni amorose, ma presupponiamo di sì, anche se non ci sono molte notizie in merito, dal momento che Mezzetti non è mai stato in televisione e per lui l'esperienza al Grande Fratello è la prima in assoluto. 

Alberto Mezzetti al Grande Fratello 2018

Alberto Mezzetti, imprenditore e concorrente dell'edizione 2018 del Grande Fratello,  è da sempre chiamato dagli amici il “biondo” o “Tarzan” per questi suoi capelli lunghi e biondi. Il colore dei capelli, Alberto, l'ha ereditato dalla sua mamma a cui il giovane ragazzo è legatissimo. Su Instagram, infatti, sfogliando la gallery delle sue foto è facile trovare diverse foto che li ritraggono insieme. Inoltre Alberto è patitissimo per la palestra, e i suoi addominali ne sono una dimostrazione.

Ogni tanto, inoltre, si diletta anche come modello e fotomodello dal momento che la determinazione e il carisma non gli mancano. Appassionato di viaggi, del mare e del pallone, Alberto Mezzetti gioca anche a calcio in modo amatoriale. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/alberto.mezzetti.50