Aldo Palmeri: ecco cosa fa oggi l'ex tronista di Uomini e Donne

Aldo Palmeri, l'ex tronista di Uomini e Donne, è diventato un noto imprenditore del regno della notte catanese.

Un cuore tenero nascosto sotto una corazza fatta di muscoli e addominali: ecco chi è Aldo Palmeri, marito di Alessia Cammarota nonché ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. Aldo Palmeri è considerato uno dei tronisti, delle passate edizioni, più pulito e candido, anche se uno scivolone Palmeri l'ha avuto una volta uscito dallo studio di Maria De Filippi e dopo un figlio, avuto dalla Cammarota, con cui oggi è di nuovo felice, ha deciso di allontanarsi da casa, perché invaghitosi di un'altra donna. 

Chi è Aldo Palmeri 

Classe 1990 siciliano doc, Aldo Palmeri è nato il 19 dicembre (Sagittario) a Catania. Fin da piccolo ha sempre avuto la voglia di imparare e di sperimentare e questo l'ha portato, subito dopo aver conseguito il diplima di perito chimico, a rimboccarsi le maniche e a dedicarsi a diverse attività lavorative. Aldo, infatti, oggi è un barman e ha aperto una sua attività. 

Aldo Palmeri: vita privata

Della vita privata di Aldo Palmeri non abbiamo tantissime informazioni, se non quella che riguarda l'attuale moglie Alessia Cammarota che l'ex tronista ha conosciuto proprio all'interno dello studio di Uomini e Donne. Un percorso lungo e travagliato quello di Alessia e Aldo, dal momento che quest'ultimo non nutriva molta fiducia nella ragazza, ma il tempo ha dato loro ragione, e insieme sono riusciti a costruire una famiglia. Nel 2014 i due hanno deciso di sposarsi e subito dopo hanno anche avuto il loro primo figlio.

La crisi è giunta alla fine del 2015 quando Aldo Palmeri ha confessato, tramite un post su Instagram, di essersi lasciato con la moglie con cui le cose non andavano più bene, all'epoca si è anche vociferato che Palmeri avesse perso la testa per un'altra donna, fino a quando il sereno e l'amore tra i due non è tornato nel 2017. Alessia e Aldo, inoltre, sono diventati genitori per la seconda volta. 

2 curiosità su Aldo Palmeri 

1) Aldo Palmeri ha una grande passione per la moto e per il calcio 
2) Ha una passione per i tatuaggi e ha anche tatuato una scritta per la moglie Alessia Cammarota

Fonte foto: https://www.facebook.com/Aldo-Palmeri-481867545211749/