Alessandra Cantini, nota scrittrice livornese, è autrice del libro Sacro Maschio nonché uno degli ospiti fissi di Cr4, il programma di Piero Chiambretti
Un sorriso contagioso con lunghi capelli biondi che le incorniciano il viso e che ben risaltano sul colorito diafano e che mettono ancora più in risalto i suoi occhi chiari: ecco chi è Alessandra Cantini, giovane scrittrice livornese seguitissima sui social, spesso ospite di alcuni programmi televisivi come ad esempio La repubblica delle donne, lo show condotto da Piero Chiambretti.
Chi è Alessandra Cantini
Classe 1990, Alessandra Cantini è originaria di Livorno, Toscana, dov'è nata il 18 marzo sotto il segno dei Pesci. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto la passione per la scrittura tanto che durante il periodo del liceo si dilettava, nella sua cameretta, a scrivere piccoli romanzi che poi faceva leggere solo a persone fidate.
Subito dopo il diploma di maturità, inoltre, ha deciso di seguire gli studi e si è iscritta alla facoltà di Relazioni Internazionali riuscendo a giungere alla laurea. Innamorata del teatro, inoltre, ha anche scelto di frequentare un corso ed è stata scelta per entrare a far parte del cast della pellicola La prima cosa bella.
Alessandra Cantini: vita privata
Della vita privata di Alessandra Cantini non sappiamo moltissime cose, dal momento che la scrittrice ha deciso di tenere la sua vita amorosa lontano dai riflettori. Sui social, inoltre, in particolar modo su Instagram non ha mai pubblicato alcuna foto al fianco di un ragazzo. Insomma per quello che ne sappiamo la Cantini dovrebbe essere ancora single. Dai viaggi alle foto passando allo sport, Alessandra Cantini è una donna che vive e si nutre di passioni e spesso posta sui social tutto quello che più le piace.
6 curiosità su Alessandra Cantini
1) È alta 170 centimetri
2) Su Instagram è seguitissima
3) Parla ben cinque lingue: inglese, spagnolo, francese, ebraico e russo
4) Si è candidata alle elezioni regionali, in Toscana, di Forza Italia
5) Cura un blog personale dal titolo The Venusians
6) Sacro Maschio è il titolo del suo primissimo libro
Fonte foto: https://www.instagram.com/1acantini/?hl=it