Dal lavoro in azienda a Vlogger: ecco chi è Alessandra Gallocchio

Alessandra Gallocchio, fidanzata di Salvatore Angelucci, ha un ottimo rapporto con Karina Cascella. Molti la conoscono per i video che posta su Instagram di Così fan tutte

Capelli mori, lunga ciglia che rendono il suo sguardo ancora più accattivante e un'aurea che le fa emanare sensualità da tutti i pori: ecco chi è Alessandra Gallocchio, fidanzata di Salvatore Angelucci, nonché un vero e proprio fenomeno sul web. Sui suoi profili social, in special modo su Facebook e Instagram, Alessandra Gallocchio è seguitissima da migliaia di fan che la supportano e incoraggiano. La Gallocchio, che su Instagram si chiama @disperatamente_ale insieme all'amica e socia Arianna Bertoncelli e a Chiara Carcano, postina di C'è posta per te, ha aperto un canale youtube dal titolo Così fan tutte in cui posta video incentrati sull'universo femminile; mini video a metà tra youtube e i classici vine. 

Chi è Alessandra Gallocchio

Classe 1991 e originaria di Modena, Alessandra Gallocchio ha sempre avuto occhio non solo per il senso estetico della vita, ma anche dei giusti modi per confrontarsi con le persone. Mai fuori le righe, anche se spesso nei suoi video l'abbiamo vista nelle vesti più disparate a recitare i luoghi comuni in cui ogni donna, nella vita quotidiana, ci si ritrova, Alessandra Gallocchio è sempre stata una donna più che determinata nel perseguire i propri obiettivi. Dopo il diploma di maturità, infatti, la Gallocchio ha deciso di lasciare l'Italia e di trasferirsi a Londra non solo per imparare l'inglese ma anche per fare un'esperienza di vita. Dopo essere tornata ha deciso di iscriversi all'università di Firenze e ha scelto di frequentare il corso di Fashion Marketing Communication

Alessandra Gallocchio: da vlogger a Flight 616

Molti forse non la ricorderanno, ma Alessandra Gallocchio è stata tra i partecipanti del reality show condotto da Paola Barale, Flight 616. Oltre a questa piccola avventura sul piccolo schermo, inoltre, Alessandra Gallocchio con la sua amica Arianna ha deciso di raccontare il mondo visto dagli occhi delle donne, e così si è lanciata nell'avventura che porta il nome di Next Stop. Per un periodo le due amiche hanno deciso di girare l'Italia per andare alla ricerca di posti incredibili, da filmare e poi condividere con i loro fan. 

Alessandra Gallocchio: vita privata

Della vita privata di Alessandra Gallocchio non sappiamo moltissime cose, anche se la giovanissima modenese è fidanzata con l'ex tronista Salvatore Angelucci, nonché ex fidanzato di Karina Cascella. Stranamente Alessandra e Karina hanno un ottimo rapporto, cosa che è stata anche un po' contestata sui social (ma non si capisce perché), tanto che Karina ha sempre ammesso di fidarsi della giovanissima donna. 

6 curiosità su Alessandra Gallocchio

1) Alessandra Gallocchio vorrebbe diventare una trendsetter e un'influencer famosa
2) Un giorno vorrebbe portare un suo format sul piccolo schermo
3) Amante dei tatuaggi possiede un piccolo cuore sullo zigomo sinistro, un diamante sul collo e una scritta feeling 
4) Adora ridere
5) Ama viaggiare anche se non le è piaciuta Formentera
6) Kenya, la crociera sul Nilo, Barcellona e Cuba sono state le sue mete preferite

Fonte foto: https://www.facebook.com/alessandra.gallocchio