Alessandra Pierelli: l'ex fidanzata d'Italia oggi è una mamma felice

Alessandra Pierelli dopo tantissimo tempo torna in tv. Sarà infatti ospite del talk show di canale 5 Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Oggi Alessandra è una donna felice ecco perché...

Alessandra Pierelli, che per molti resterà sempre l'ex fidanzata di Costantino Vitagliano, dopo anni di assenza dai salotti televisivi, sabato 25 marzo ritorna a Verissimo per essere intervistata dalla padrona di casa Silvia Toffanin. Il nome di Alessandra era circolato anche lo scorso anno come papabile persona da inserire all'interno del Grande Fratello Vip, dove ricordiamo è stato scelto proprio Costantino anche se fu uno dei primissimi ad essere eliminato dal gioco. Ma chi è oggi Alessandra Pierelli?

Chi è Alessandra Pierelli

Rispondere alla domanda “Chi è Alessandra Pierelli” non è semplice, dal momento che Alessandra è vero che ha raggiunto la notorietà partecipando come corteggiatrice a Uomini e Donne ma poi nella sua vita si è allontana dal mondo dello spettacolo e ha fatto altro: è diventata una mamma e una moglie felice. 

Alessandra la fidanzata d'Italia

La storia con Costantino ha tenuto banco per davvero tantissimo tento e le ha apero anche le porte del mondo della recitazione, infatti la Pierelli ha intrapreso la carriera da attrice recitando in Camere da letto al fianco di Antonella Ponziani, Christian Marazziti e Fabrizio Sabatucci. Nel 2005 ha debuttato al cinema con il film, flop, Troppo Belli per la regia di Ugo Fabrizio Giordani. L'anno successivo ha girato Il punto rosso che è stato presentato anche fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Nel 2006 ha debuttato come attrice di fotoromanzi e ha condotto, con Sara Tommasi, Ludmilla Radchenko e Carolina Marconi la trasmissione On the road e ha preso parte anche alla quarta puntata dell'Isola dei Famosi, ma alla sesta puntata è stata eliminata con il 64% dei voti. Il 2009 segna anche il suo esordio letterario con la pubblicazione del suo primo libro “E ora viene il bello”.

Alessandra e la vita privata 

Dopo la fine col tronista più chiacchierato d'Italia Alessandra ha avuto una storia con Giancarlo Pantano e successivamente con Gugliemo Stendardo. Oggi, però, la Pierelli è felicemente sposato con il marito Fabrizio Baldassari, un poker professionista. I due hanno anche avuto due figli: Daniel, nato il 5 giugno del 2011 e Liam, nato nel 2013.