Chi è Alessandra Sgolastra, fidanzata di Andrea Zenga, figlio di Walter

Alessandra Sgolastra, prima di prendere parte a Temptation Island Vip, ha sempre mostrato una grande passione per il mondo dello spettacolo

Lunghi capelli mori, curve mozzafiato e la passione per la moda: ecco chi è Alessandra Sgolastra, entrata a Temptation Island fidanzata di Andrea Zenga, figlio del più famoso Walter calciatore italiano considerato tra i portieri più bravi del calcio italiano, ma uscita come single. Il nome di Alessandra Sgolastra non è totalmente sconosciuto, dal momento che la giovanissima ragazza all'età di 17 anni ha preso parte al suo primissimo concorso, Miss Blumare 2014, riuscendo ad arrivare tra le finaliste, a un passo dalla vittoria. Alessandra e Andrea, però, si sono rivisti dopo l'esperienza e...

Chi è Alessandra Sgolastra

Classe 1997, Alessandra Sgolastra è originaria di Recanati, anche se non conosciamo precisamente la sua data di nascita. Cresciuta circondata dall'affetto dei suoi genitori, mamma Jusy e papà Antonio, Alessandra ha anche un fratello Emanuele che l'ha sempre sostenuta e incoraggiata in tutte le sue scelte.

Fin da piccola, inoltre, Alessandra Sgolastra ha sempre avuto la passione per il mondo della moda e dello spettacolo fino a quando non si è decisa a prendere parte ai concorsi di bellezza, aiutata anche da un fisico tonico e longilineo. All'età di 17 anni, Alessandra, prende parte anche al concorso di bellezza Miss Blumare 2014 riuscendo ad arrivare tra le finaliste. 

Alessandra Sgolastra: vita privata

Della vita privata di Alessandra Sgolastra non abbiamo tantissime informazioni, sappiamo solo che nel 2016 si è fidanzata con Andrea Zenga, figlio dell'ex portiere Walter, anche se non sappiamo esattamente come i due si siano conosciuti. I due, inoltre, sui social, in special modo su Instagram, sono apparsi sempre innamorati e felici.

A Temptation Island Vip, però, la crisi: Alessandra e Andrea Zenga hanno deciso di uscire da single dal programma, dopo un ultimo falò di confronto. 

Il tempo è stato galantuomo: nel novembre del 2018 i due hanno annunciato di essere tornati insieme. 

Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli

Nel corso dell'esperienza a Temptation Island Vip, Alessandra ha conosciuto il single Andrea Cerioli, personaggio noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Non è piaciuta ad Andrea Zenga la vicinanza dei due, tanto che nel corso della trasmissione il figlio di Walter ha chiesto alla produzione di fare in modo che i due pensassero di non essere ripresi. 

Alessandra e Andrea non si sono più frequentati dopo Temptation, al contrario Cerioli è anche tornato sul trono di Uomini e Donne. 

4 curiosità su Alessandra Sgolastra

1) Alessandra Sgolastra ama giocare a pallavolo
2) Sfogliando la gallery Instagram di Alessandra Sgolastra c'è anche una foto con Andrea Damante
3) Oltre alla moda e alle sfilate, Alessandra Sgolastra ama anche uscire con le amiche
4) Il suo sogno è quello di riuscire a lavorare nel mondo dello spettacolo

Fonte foto: https://www.facebook.com/alessandra.sgolastra