Alessandra Tripoli: la ballerina super hot di Ballando con le Stelle

A Ballando con le Stelle tengono banco i balletti ad alto contenuto erotico: tra questi c'è anche quello di Alessandra Tripoli che..

Alessandra Tripoli, la maestra di Ballando con le Stelle, quest'anno si ritrova in coppia con il famoso attore, della fiction Don MatteoSimone Montedoro il quale sta dimostrando anche di avere delle discrete doti come ballerino. Alessandra si ritrova così ad affrontare la sua terza edizione dello show di Raiuno da quando Milly Carlucci ha deciso di prenderla nel suo staff ballerini professionisti. 

Alessandra Tripoli: biografia

Siciliana, Alessandra è nata a Misilmeri, un paesino in provincia di Palermo, nel 1987 e quando era molto piccola si è avvicinata alle danze latino-americane. Una delle sue primissime esperienze importanti è stato con Luca Urso che non solo è il suo partner sulle piste da ballo ma è anche il marito che ha scelto per la vita: i due, infatti, danzano da ben 21 anni insieme. Nel 2013 sono arrivati secondi al German Oper Championship ma, sempre insieme, sono riusciti a trionfare anche su altre piste da ballo come agli Internazionali di Londra e all'Imperial Championship arrivando anche in semifinale al Blackpool Dance Festival. E proprio lì Milly Carlucci ha incontrato Alessandra e ha deciso di prenderla nel suo team. 

Una vita con le stelle

Alessandra Tripoli, bravissima ballerina professionista dell'undicesima edizione del talent show di Raiuno, quest'anno è la maestra dell'attore acclamato Simone Montedoro, molti lo conoscono per la sua partecipazione alla fiction Don Matteo. Prima di Montedoro, però, Alessandra è riuscita a far ballare Enzo Miccio e il giornalista e conduttore tv Salvo Sottile. 

Una danza hot

Nell'ultima puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 18 marzo, a tenere banco è stata proprio l'esibizione ad alto tasso erotico di Alessandra Tripoli e il suo compagno Simone Montedoro. Durante un momento dell'esibizione si è visto chiaramente Simone appoggiarle la mano sul seno mentre lei scendeva in spaccata, mostrando così delle parti “proibite” della ballerina. 

Curiosità

Proprio Enzo Miccio ha curato tutti i dettagli della cerimonia di Alessandra e Luca per il loro matrimonio. La sposa è giunta in chiesa su un vero e proprio carretto siciliano

Fonte foto: https://www.facebook.com/Alessandra-Tripoli-official-537700603076673/?fref=ts