Alessandro Bigatti, impiegato di professione, nutre una grande passione per la cucina tanto che la moglie Barbara ha deciso di iscriverlo ai casting di Masterchef 8
Di giorno, Alessandro Bigatti commerciante di professione, lavora nell'azienda del suocero, ma di sera, una volta rientrato a casa è lui che si mette ai fornelli e cucina non solo per la moglie ma anche per suo figlio. Alessandro, infatti, con la sua caparbietà e quel pizzico di inventiva è riuscito a conquistare uno dei grembiuli per entrare a far parte della cucina di MasterChef, diventando uno dei concorrenti dell'edizione 2019 del programma in onda su Sky.
Alessandro Bigatti: MasterChef 8
Classe 1985, Alessandro Bigatti è originario di Lodi, Lombardia, anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita. La passione per la cucina, in Alessandro, non è scoppiata subito, né tanto meno quando era piccolo, anzi. È un qualcosa che è arrivato successivamente, anche un po' per caso, riuscendo a conquistare il palato di amici e parenti. Nella vita, però, Alessandro fa tutt'altro, lavora nell'azienda del suocero e si occupano del noleggio di slot machine.
Alessandro Bigatti: vita privata
Della vita privata e amorosa di Alessandro Bigatti non sappiamo moltissime cose, se non che è sposato ed è diventato padre di un figlio che ama tantissimo. Alessandro ha ammesso che in casa la moglie Barbara è un giudice severo, ed è lei che lo sprona sempre a migliorare i suoi piatti, arrivando anche ad averlo iscritto al reality show di Sky.
7 curiosità su Alessandro Bigatti
1) Il risotto agli agrumi con gamberi crudi è il suo piatto preferito
2) Non è un tipo social, Alessandro non ha un account Instagram o Facebook
3) Il suo Chef di riferimento è Bruno Barbieri
4) L'ingrediente che non manca mai nella sua cucina è l'olio extravergine d'oliva
5) Ha ammesso di essere una persona estremamente sincera, anche se si definisce troppo buona
6) Gli piace tantissimo viaggiare e vorrebbe visitare il Giappone
7) Oltre all'hobby della cucina ha anche quello della corsa e del calcio
Fonte foto: https://www.facebook.com/MasterChefItalia/