Alessandro Calabrese: ecco cosa fa oggi l'ex gieffino14

Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello 14 e corteggiatore di Sonia Lorenzini, oggi porta avanti la società insieme al fratello

Super tatuato, una montagna di muscoli e una lingua che a freno proprio non riesce a stare: ecco chi è Alessandro Calabrese, ex concorrente dell'edizione 2015 del Grande Fratello che il pubblico ha avuto anche modo di ritrovare nello studio di Uomini e Donne arrivato, per un brevissimo periodo per corteggiare l'ex tronista Sonia Lorenzini. Spalle forti, a suo dire, per sostenere tutto quello che la vita gli pone davanti, oggi Alessandro Calabrese si occupa di altro, come ha spesso detto anche durante alcune sue Instagram Stories, ammettendo di essersi allontanato dal mondo dello spettacolo per scelta, dal momento che molte persone le repute non vere. 

Chi è Alessandro Calabrese 

Classe 1982, Alessandro Calabrese è originario di Nettuno dov'è nato il 21 ottobre. Fin da piccolo non ha quasi mai pensato di poter diventare, un giorno, una personaggio famoso, e infatti anche i provini per poter prendere parte al Grande Fratello 14 sono arrivati un po' per caso. Una vita semplice, passata con gli amici di sempre tra sport all'aria aperta e liceo anche se, subito dopo il liceo decide di fermarsi con gli studi e di cominciare a dare una mano nel ristorante di famiglia, cominciando anche un corso sulla sicurezza. Successivamente, inoltre, insieme al fratello decide di aprire una società per diventare imprenditore e oggi fa questo.

Alessandro Calabrese e i tatuaggi

Difficile non notare i tantissimi tatuaggi che Alessandro Calabrese ha per tutto il suo corpo, ma alcuni attirano l'attenzione più di altri, sarà per la posizione in cui sono ubicati o per il significato che una persona cerca di capire. Ad esempio la data 1927 che Calabrese si è tatuato sul collo con sotto una croce, oppure le parole Againist e All che sono dedicati alla sua squadra del cuore, la Roma. Calabrese, inoltre, ha deciso anche di tatuarsi la faccia di Francesco Totti a cui è legatissimo per motivi calcistici. Alcuni tatuaggi, inoltre, sono dedicati anche all'ex fidanzata Lidia Vella. 

Alessandro Calabrese: vita privata 

A suo dire Alessandro Calabrese si è innamorato, per adesso, solo una volta nella vita e proprio dell'ex fidanzata Lidia Vella, che tutti conosciamo come gemella di Jessica Vella. Tra i due l'amore è scoppiato nel 2010, ancor prima che Calabrese prendesse parte al Grande Fratello 14, i due si sono conosciuti per caso e da allora non si sono più lasciati. All'interno della casa del GF, come tutti ricordano, ha avuto un brevissimo flirt con l'altra inquilina Federica Lepanto, ma la cosa è durata davvero pochissimo tant'è che è ritornato da Lidia con cui la storia è terminata nel 2017. 

4 curiosità su Alessandro Calabrese

1) Alessandro Calabrese crede nei valori della famiglia, lealtà e rispetto
2) Alessandro Calabrese è alto 1,80 centimetri
3) Tra le sue passioni c'è la boxe 
4) Tenero e dolce: secondo Alessandro questi sono i suoi pregi