Da Uomini e Donne a Temptation Island: ecco chi è Alessandro Cannataro

Alessandro Cannataro, calciatore di professione, prima di diventare tentatore a Temptation Island 2019 ha corteggiato Sara Affi Fella.

Una tigre disegnata sulla schiena, la passione per il mondo dello sport e in particolar modo per quella del calcio e per i viaggi: ecco chi è Alessandro Cannataro, ex corteggiatore di Uomini e Donne che è entrato a far parte del cast di tentatori di Temptation Island 2019. Per chi non lo ricordasse, il bel faccino di Alessandro è già orbitato davanti alle telecamere di Maria De Filippi. Era il 2018, infatti, quando Alessandro Cannataro era giunto nello studio di Uomini e Donne per corteggiare l’allora tronista Sara Affi Fella, anche se poi la loro conoscenza non è andata a buon fine. 

Chi è Alessandro Cannataro

Classe 1995, Alessandro Cannataro è nato a Como il 22 aprile sotto il segno dell’Ariete. Alessandro, inoltre, ha anche un fratello gemello di nome Francesco con cui ha un rapporto speciale. Insieme, infatti, hanno condiviso anche la passione per il calcio, tanto che hanno giocato insieme nella ASD Vis Nova di Giussano di Stefano Borgonovo. All’età di 13 anni, inoltre, Alessandro ha sostenuto un provino per l’Inter firmando così un contratto per l’Under 19. Grazie al calcio, inoltre, è riuscito a indossare le maglie di squadre spagnole e inglese fino ad indossare quella del Sondrio. 

Alessandro Cannataro: vita privata

Alessandro Cannataro è fidanzato? Ovviamente no. In realtà non sappiamo se dopo l’esperienza all’interno dello studio di Uomini e Donne il ragazzo abbia avuto una compagna al suo fianco o delle frequentazioni Sul suo Instagram, infatti, non compare nulla inerente alla sua sfera privata, ma ci sono solo foto o di shooting fotografici o inerente al suo lavoro.

5 curiosità su Alessandro Cannataro 

1) Su Instagram è seguitissimo
2) All’età di 7 anni era già stato scelto dall’Inter, ma i genitori hanno preferito che giocasse nella stessa squadra del fratello Francesco
3) Ama tantissimo viaggiare
4) Gli piace l’estate e il mare
5) Gli piacciono tantissimo i tatuaggi e ne possiede diversi

Fonte foto: https://www.instagram.com/alecannataro/?hl=it