Alessandro Di Paolo: ecco chi è il produttore che ha rubato il cuore di Elisa Isoardi

Alessandro Di Paolo, fidanzato di Elisa Isoardi, nella vita è un produttore di grande successo. Non ama particolarmente i social e ci tiene alla sua privacy.

Un principe moderno dai modi galanti: ecco chi è Alessandro Di Paolo, famoso produttore italiano conosciutissimo nel jet set anche se a molti il nome dirà poco o niente. Alessandro Di Paolo è il nuovo fidanzato di Elisa Isoardi, conduttrice italiana, famosa anche per la sua storia d'amore, poi naufragata con il Vicepresidente del Consiglio e Ministro dell'Interno, Matteo Salvini. Lo scoop è stato lanciato, a marzo 2019, dal settimanale Diva e Donna, che ha immortalato dei baci, passionali, tra i due. Ma non fatevi ingannare perché secondo alcuni rumors sembra proprio che Alessandro Di Paolo abbia una vera e propria fama da playboy, anche se non ama molto spiattellare i suoi affari di cuore in pubblico. 

Alessandro Di Paolo: imprenditore 

Classe 1980, su Alessandro Di Paolo non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che l'uomo è sempre stato molto scarno di particolari che lo potessero riguardare. Non sappiamo quale sia la sua data di nascita né conosciamo qualche aspetto della sua infanzia  e adolescenza, sappiamo solo che è un produttore milionario e un imprenditore di successo. Anche sui social, Alessandro Di Paolo, non è molto presente pur avendo un account Instagram che però non cura molto e dove ci sono pochissime foto.

Proprio sul suo profilo, inoltre, si può notare come Alessandro sia amico di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e del calcio, come la sua amicizia con il calciatore Prince Boateng e con l'ex moglie Melissa Satta, oppure con Giulia Salemi con cui ha trascorso una serata, in compagnia di moltissime altre persone, nel 2015, a Porto Cervo. 

Alessandro Di Paolo e Elisa Isoardi 

La vita privata di Alessandro Di Paolo sembrerebbe essere un vero e proprio mistero, nonostante secondo alcuni rumors il produttore italiano sia un vero e proprio playboy. Non sappiamo come lui ed Elisa Isoardi si siano conosciuti, anche se sembrerebbe che a far capitolare la conduttrice de La prova del cuoco sia stato un weekend che l'uomo ha organizzato tra Firenze e Cortona, dove hanno passato dei bellissimi momenti insieme. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/adp80/