Alessandro Di Sarno: dal successo in Francia a quello nel suo paese. Ecco chi è

Alessandro Di Sarno, famoso comico e conduttore italiano ma che ha lavorato molto in Francia, adesso fa parte del cast fisso di Sbandati

Comico, conduttore e imitatore ecco chi è Alessandro Di Sarno che fa parte del cast fisso di Sbandati, il programma comico di Raiude condotto dalla coppia formata da Gigi e Ross, precedentemente al timone di Made in Sud. Classe 1971, Alessandro Di Sarno è nato a Pistoia e diversamente da tantissimi suoi colleghi ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo lontano dall'Italia, precisamente in Francia. 

Chi è Alessandro Di Sarno 

Originario di Pistoia ma con un cuore errante, Alessandro Di Sarno è sempre stato un uomo in continuo movimento che fermo proprio non sa stare. Molto giovane, infatti, Alessandro Di Sarno ha deciso di lasciare l'Italia e di spostarsi in Francia dove, insieme ad altri giornalisti, ha fondato la primissima web tv d'europa dove ha condotto un varietà della durata di ben 8 ore, sempre in diretta.

Alessandro Di Sarno: carriera

Alessandro di Sarno nel 2004 è stato l'inviato d Nice People, una versione special del Grande Fratello, la peculiarità è stata che i concorrenti provenivano da tutt'Europa. Sempre nel 2004, inoltre, ha condotto diversi programma di successo per la rete francese diventando anche un ospite fisso in qualità di opinionista. Forse non tutti lo sanno ma Di Sarno è stato anche l'autore di un format francese basato sull'italianissimo Le Iene. Tra i tanti programmi di cui è stato conduttore c'è anche Intervilles, molto simile a Giochi senza frontiere. Il successo in Italia, invece, per lui è arrivato nel 2007 quando è stato l'inviato parigino per la trasmissione Markette – tutto fa brodo di La 7. Per due anni, inoltre, Alessandro Di Sarno ha anche vestito i panni de la Iena per il noto programma di Italiia 1 e ha preso parte a due edizioni di Chiambretti Night. Inoltre ha fatto anche parte del cast fisso di G'Day e di Mamma mia che Domenica. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/diSarnoAlessandro