Alessandro Egger: in passato era in sovrappeso adesso fa il modello. Ecco chi è

Alessandro Egger, modello italo serbo con alcune esperienze attoriali alle spalle, sarà tra i concorrenti di Pechino Express insieme alla mamma

Faccia da bravo ragazzo e fisico statuario, ecco chi è Alessandro Egger, modello italo serbo che insieme alla mamma, Cristina Egger Bertotti prenderà parte alla nuovissime edizione di Pechino Express, il game show di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca. Alessandro e la mamma, manco a dirlo e per essere originari, faranno parte della squadra degli #Egger, insomma gli occhi di molti sono puntati proprio su loro due. Prima della sua partecipazione al gioco, però, non tutti erano a conoscenza dell'esistenza di Alessandro, a parte coloro che erano super informati nel settore moda. 

Chi è Alessandro Egger

Classe 1991, Alessandro è uno dei tre figli che la Gran Dama, così come viene chiamata Cristina Egger, ha avuto dal suo matrimonio. Alessandro, inoltre, è nato a Belgrado e questo gli ha fatto assumere origini italo-serbe anche se a soli 6 anni ha lasciato la Serbia e si è trasferito a Como. Adesso, invece, vive a Milano dove lavora. 

Alessandro Egger e la carriera

Fin da adolescente Alessandro ha sempre pensato che nella vita avrebbe fatto tutt'altro lavoro, questo perché fino all'età di 22 anni pesava oltre i 96 chili, e in molti lo chiamavano “ciccione” come lui ha spesso dichiarato. Il tutto è cambiato quando ha deciso di mettersi a dieta e di cambiare, completamente, stile di vita. E così, all'età di 13 anni ha iniziato la sua ascesa nel mondo delle passerelle, iniziando a girare degli spot pubblicitari. Non solo moda, però, nel suo carnet perché Alessandro è riuscito a guadagnarsi la popolarità con la recitazione, dal momento che ha preso parte alla serie tv The Band, in cui vestiva i panni di Nick, uno dei componenti proprio della band chiamata Garage. Non tutti lo sanno, ma Alessandro Egger ha anche delle doti canore non di poco conto, che l'hanno portato a incidere alcuni brani de il Diario musicale, colonna sonora della serie tv. Subito dopo quest'esperienza, Alessandro è stato preso anche nel cast della fiction di Raiuno, Un medico in famiglia e ha preso parte al programma Shades of Truth, in cui ha avuto l'onore di recitare accanto a Christopher Lambert e Giancarlo Giannini.

Alessandro Egger e la vita privata

Per chi se lo stesse chiedendo, Alessandro Egger è fidanzatissimo. La fortunata si chiama Madalina Doroftei, i due stanno insieme da ben cinque anni e la storia è molto seria, dal momento che i due convivono pure. Lei, inoltre, è stata anche eletta Miss Romania, e come ha raccontato Alessandro in alcune interviste, ha un vissuto molto simile a quello del modello. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/alessandroeggerofficial/