Alessandro Graziani, pallavolista, è uno dei tentatori della seconda edizione di Temptation Island Vip. La sua carriera agonista è iniziata all'età di 14 anni.
La pallavolo è la sua grande passione: ecco chi è Alessandro Graziani, pallavolista di professione che è entrato a far parte del cast di tentatori della seconda edizione di Temptation Island Vip. Per Alessandro, inoltre, il reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, rappresenta la sua primissima volta in tv.
Alessandro Graziani: da pallavolista a tentatore
Classe 1991, Alessandro Graziani è nato a Genova il 2 febbraio sotto il segno dell’Acquario. La passione per il mondo della pallavolo, inoltre, Alessandro l’ha sempre avuta e mentre i suoi amici si dilettavano a giocare a calcio lui si allenava nelle schiacciate e nei palleggi. La grande occasione gli si presenta in età adolescenziale quando a 14 anni è riuscito, dopo un provino, ad entrare a far parte delle giovanili proprio della squadra della sua città.
Nell'Olympia Genova Voltri ha cominciato a muovere i suoi primi passi e si è fatto conoscere, riuscendo a passare da un club all'altro. Oggi, Alessandro Grazieni gioca nella categoria Serie A3 e da poco si è trasferito nelle fila della squadra del Sabaudia, dove ha indossato la maglia numero 10. Attualmente vive proprio lì, anche se cerca di tornare a Genova ogni volta che può.
Chi è la fidanzata di Alessandro Graziani?
Alessandro Graziani è fidanzato? La risposta è no. Il bel pallavolista è single. Però una donna c’è nella sua vita e che gli fa battere il cuore: stiamo parlando della sua nipotina alla quale è legatissimo. Della sua vita amorosa, invece, non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che il giocatore/tentatore non ama molto parlare di lui.
4 curiosità su Alessandro Graziani
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama tantissimo lo sport
3) Gli piace tantissimo l’estate e rilassarsi con gli amici al mare
4) Quanto è alto Alessandro Graziani? 193 centimetri
Fonte foto: https://www.instagram.com/grazianialessandro91/