Alessandro Roja, attore italiano di fiction tv, non ama i social e ci tiene molto alla sua vita privata
Occhi azzurri, barba incolta che tanto piace alle donne e l'occhialino che lo rende ancora più sexy: ecco chi è Alessandro Roya, attore romano, conosciutissimo dal pubblico del piccolo schermo per essere stato tra i protagonisti della serie tv Romanzo Criminale - La serie in cui veste i panni del personaggio Il Dandi ma non solo, perché ha preso parte a tantissime pellicole come È arrivata la felicità, Don Matteo, Distretto di Polizia 2 e tanti altri che l'hanno reso una vera e propria star delle fiction.
Chi è Alessandro Roja
Classe 1978, Alessandro Roja è originario di Roma, Lazio, dov'è nato il 4 giugno sotto il segno dei Gemelli. Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e in particolar modo per quello del cinema, tanto che durante tutto il periodo adolescenziale ha sempre alternato le lezioni a scuola con quelle di recitazione, fino a quando non ha deciso di frequentare la Scuola Nazionale di Cinema, diplomandosi all'età di 26 anni. Da lì ha subito ottenuto diversi ruoli non solo in fiction di successo, italiane, ma ha preso parte anche a pellicole del grande schermo, recitando nel film di Carlo Virzì dal titolo I più grandi di tutti, del 2011.
Alessandro Roja: vita privata
Della vita sentimentale di Alessandro Roja non abbiamo moltissime notizie dal momento che è sempre stata una persona non solo molto riservata, ma anche molto attenta alla propria privacy. Sappiamo, però, che nel 2013 Alessandro Roja si è sposato con Claudia Ranieri, figlia dell'allenatore di calcio ed ex calciatore Claudio e i due sono diventati anche genitori di un figlio che hanno deciso di chiamare Orlando.
2 uriosità su Alessandro Roja
1) È alto 183 centimetri
2) Non possiede un account Instagram dal momento che non ama i social