Alessandro Tiberi: scopri alcune curiosità sul famoso attore e doppiatore

Alessandro Tiberi, attore e doppiatore che ha prestato la sua voce anche a Leonardo Di Caprio, è amatissimo dal pubblico.

La sua è una delle voci più amate, non per altro ha prestato il suo timbro all'attore hollywoodiano Leonardo Di Caprio: stiamo parlando di Alessandro Tiberi. Attore e doppiatore di professione, Tiberi ha un grandissima passione per il mondo del cinema e anche per quello del doppiaggio e ha lavorato con attori e registi importanti del panorama attoriale internazionale. 

Chi è Alessandro Tiberi 

Classe 1977, Alessandro Tiberi è originario di Roma, dov'è nato il 28 giugno sotto il segno del Cancro. Fin da piccolo, inoltre, ha sempre respirato il profumo dei set cinematografici dal momento che anche papà Piero lavora nello stesso settore, così come la sua mamma. Oltre a recitare al cinema e per la televisione, inoltre, Alessandro è impegnato anche nel campo teatrale. Il debutto, per Tiberi, è arrivato nel 1990 quando è entrato a far parte del cast della pellicola Ultrà, in cui ha recitato al fianco di Ricky Tognazzi e Claudio Amendola e da lì ha collezionato un successo dietro l'altro.

Tiberi, inoltre, ha anche collaborato con il regista Woody Allen per il film To Rome with Love in cui ha avuto la possibilità di recitare al fianco di Roberto Benigni e di Penelope Cruz. Ha recitato anche nella miniserie Volare - La grande storia di Domenico Modugno.

Alessandro Tiberi: vita privata

Alessandro Timberi è fidanzato? La risposta è sì. La compagna si chiama Michela e i due sono anche genitori di due figli: Dalia e Gregoria. In alcune interviste, inoltre, proprio Alessandro ha ammesso di essere un papà molto presente per i suoi bambini e appena libero dagli impegni cerca di passare con loro la maggior parte del tempo.

3 curiosità su Alessandro Tiberi 

1) É alto 180 centimetri
2) Non possiede un account Instagram ma solo Facebook
3) Ha doppiato Tobey Maguire in Pleasantville

Fonte foto: https://www.facebook.com/Alessandro-Tiberi-117097151642362/