Da modello a tentatore a insegnante di Crossfit: ecco chi è Alessandro Zarino

Alessandro Zarino è il tentatore che ha fatto perdere la testa a Jessica Battistello, una delle fidanzate di Temptation Island 2019.

Muscoli in bella vista come lo sono anche i tatuaggi che ha deciso di fare: ecco chi è Alessandro Zarino, uno dei tentatori scelti per l’edizione 2019 di Temptation Island. La palestra, però, sfogliando la sua gallery di Instagram sembra non essere la sua unica passione, dal momento che il ragazzo ama tantissimo viaggiare e vedere il mondo. Una persona a cui è legato? La sorella Chiara, la sua prima grandissima fan. I due, inoltre, condividono proprio tutto, e sono inseparabili. 

Chi è Alessandro Zarino 

Classe 1991, Alessandro Zarino è nato a Napoli il 28 marzo sotto il segno dell’Ariete. Fin da piccolo, Alessandro, è sempre stato un bambino iper attivo che fermo proprio non riusciva a stare. Lavora come modello e ha lavorato in giro per il mondo con le maison della moda più importanti. La sua fortuna, inoltre, la deve tutta alla sorella Chiara che ha inviato per lui dei suoi scatti a un’agenzia di moda e da lì è iniziato tutto. Grazie al suo impiego, inoltre, Alessandro ha vissuto per diverso tempo fuori dall’Italia e precisamente a Sidney, in Australia. Adesso che è tornato fa la spola tra Milano, sua seconda casa, e Napoli. 

Alessandro Zarino: vita privata

Alessandro Zarino è fidanzato? La risposta è no, anche se nel suo passato c’è stata una persona importante. Lei si chiama Kristina, però non conosciamo il cognome. Come non sappiamo neanche le motivazioni che hanno portato i due a lasciarsi. All’interno del programma di Temptation Island, inoltre, Zarino si è avvicinato molto alla fidanzata Jessica Battistello con cui, da subito, ha instaurato un ottimo feeling. 

3 curiosità su Alessandro Zarino

1) Su Instagram è seguitissimo 
2) Dopo una sfilata a Londra si è ritrovato al tavolo con Naomi Campbell
3) In Australia ha lavorato anche come insegnante di Crossfit

Fonte foto: https://www.instagram.com/zarino/