Alessia Calierno: ecco chi è la tentatrice di Temptation Island 2019

Alessia Calierno, famosissima su Instagram, possiede un suo brand e shop online. In Italia è stata una delle prime ad aprire un negozio di moda online.

Fisico da pin up, lunghi capelli biondi e la passione per la moda: ecco chi è Alessia Calierno, influencer che su Instagram è seguitissima ma non solo. La Calierno si è lanciata nel mondo dell’imprenditoria e dell’e-commerce, aprendo un suo shop online. Inoltre Alessia è entrata anche a far parte del cast dell’edizione 2019 di Temptation Island. 

Chi è Alessia Calierno: di Temptation Island 2019

Classe 1985, Alessia Calierno è nata a Napoli il 5 novembre sotto il segno dello Scorpione. Della sua vita privata, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, però, che nel 2009 ha deciso di fondare la sua azienda il cui concept è stato quello di unire la passione per la moda, che ha sempre avuto, a quella di capire le tendenze del momento. Il suo brand si chiama Glamour Shop ed è stato uno dei primi ad aver portato in Italia il concetto di vendita online. Il segreto del suo successo? Mai essere banali, soprattutto per quanto riguarda lo stile. 

Alessia Calierno: vita privata

Alessia Calierno è fidanzata? La risposta è no. La Calierno è single e dando un’occhiata alla gallery del suo account Instagram sembra che non ci sia traccia di alcun compagno. Non sappiamo, infatti, chi siano stati gli uomini che in tutti questi anni le hanno rapito il cuore, dal momento che non ha mai amato parlare della sua vita sentimentale. 

6 curiosità su Alessia Calierno

1) Su Instagram è seguitissima
2) Alessia ama tantissimo lo sport 
3) Nonostante oggi si alleni solo in palestra, in passato la Calierno ha raccontato di aver praticato diverse discipline: dal nuoto alla pallavolo, dalla ginnastica artistica al pattinaggio fino ad arrivare al basket e alla danza
4) Il suo ideale di uomo? Marco Borriello
5) Ama il calcio e tifa Napoli
6) Le piacciono i tatuaggi

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiacalierno/?hl=it