Un carattere forte e determinato: ecco chi è Alessia Cammarota

Alessia Cammarota, moglie di Aldo Palmeri ex tronista di Uomini e Donne, oggi si dedica alla sua famiglia.

Lunghi capelli biondi, fisilo esile e un caratterino tutto pepe: ecco chi è Alessia Cammarota, moglie di Aldo Palmeri ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Proprio all'interno dello studio di Maria De Filippi, infatti, Alessia Cammarota ha conosciuto e si è innamorata del tronista catanese con cui non solo si è sposata ma anche avuto ben due figli. Una storia d'amore, quella tra i due, che ha subito non poche battute d'arresto e che, dopo un periodo di lontananza sono riusciti a superare. 

Chi è Alessia Cammarota

Classe 1992, Alessia Cammarota è originaria di Napoli dov'è nata il 6 marzo (Pesci). A primo acchitto Alessia ha sempre avuto l'aria della principessa, bionda occhi azzurri, la Cammarota sembra essere uscita da una favola, anche se all'occorrenza tira fuori le unghie per difendersi e difendere i suoi cari. Dopo un'infanzia e un'adolescenza trascorsi nella città partenopea, però, Alessia Cammarota si è trasferita a Roma per motivi lavorativi, Alessia Cammarota infatti a Roma gestisce un centroe estetico, in zona Ciampino. 

Alessia Cammarota: vita privata

Prima di corteggiare e innamorarsi perdutamente di Aldo Palmeri, Alessia Cammarota ha corteggiato l'ex tronista Francesco Monte, che però alla fine del suo percorso decise di uscire mano nella mano con Teresanna Pugliese. Subito dopo decise di corteggiare Aldo Palmeri, dopo averlo visto in tv e aver capito che poteva essere l'uomo della sua vita. E in effetti Alessia non si era sbagliata, dal momento che i due sono usciti insieme dal dating show di Maria De Filippi e nel 2014 sono convolati a nozze. Dopo un periodo di sbandamento di Aldo Palmeri, che nel 2015 ha deciso di lasciarla, tra i due è tornato il sereno e ora sono più uniti che mai con due bambini che rendono gioiose le loro giornate.

Su Instagram, Alessia Cammarota è seguitissima e amatissima, e sono stati proprio i suoi followers ad averla sostenuta durante il periodo buio che ha vissuto. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/Alessia-Cammarota-1385947391660123/