Alessia Zelletta: ecco chi è la sorella del tronista Andrea Zelletta

Alessia Zelletta è la sorella di Andrea, il tronista di Uomini e Donne.

 Lunghi capelli mori, solare e con una forte personalità: ecco chi è Alessia Zelletta, sorella di Andrea Zelletta, tronista di Uomini e Donne. Alessia e il fratello Andrea, fin da piccoli, sono sempre stati molto uniti, e lo dimostrano anche le molteplici foto che entrambi postano sui propri account social. Diversamente dal fratello che ha scelto di lasciare Taranto per trasferirsi a Milano, anche per motivi lavorativi, Alessia risiede ancora in Puglia con il suo fidanzato. 

Chi è Alessia Zelletta

Classe 1998, Alessia Zelletta è originaria di Taranto, Puglia, anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita, dal momento che la ragazza ha deciso di non pubblicare queste informazioni sui social. Sappiamo, però, che la sorella del modello tarantino, e tronista di Uomini e Donne, si è diplomata presso l'istituto professionale proprio di Taranto.

Non sappiamo se dopo il diploma, Alessia, abbia deciso di continuare gli studi e si sia iscritta all'università oppure no. Diversamente dal fratello, a cui è sempre piaciuto il mondo dello spettacolo, Alessia per il momento non ha preso in considerazione di avere un percorso come quello di Andrea, nonostante i due siano legatissimi.  

Alessia Zelletta: vita privata

Alessia Zelletta è fidanzata? La risposta è si. Il suo compagno si chiama Francesco Presta e non sappiamo né come i due si siano conosciuti, né tanto meno da quanto tempo stiano insieme. Alessia e Francesco, però, proprio sui social appaiono felicissimi e più innamorati che mai. Proprio sui social, inoltre, Alessia pubblica anche le foto con il fratello Andrea con cui però non riesce a vedersi spesso, ma si sentono tutti i giorni. 

6 curiosità su Alessia Zelletta

1) Su Instagram è seguitissima
2) Le piace lo sport e pratica la danza
3) Ha un ottimo rapporto con il fratello tanto che proprio Andrea si è tatuato il nome della sorella 
4) Ama i tatuaggi
5) Le piace il mare e l'estate
6) Ama gli animali

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessia_zelletta/?hl=it