Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, è passato dalle stelle alle stalle. Ma ora sembra essere cambiato
Bello e dannato, così potremmo descrivere Alessio Lo Passo, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne che nella sua vita ha avuto più di un problema con la giustizia. Lo Passo, infatti, nel 2017 è stato arrestato a tre anni di reclusione, pena poi ridotta a 4 mesi, con l'accusata di tentata estorsione ai danni di un chirurgo estetico. Genio e follia, è il caso di dirlo, Alessio Lo Passo è stato uno dei pupilli orbitato nello studio di Maria De Filippi e che proprio lì ha avuto la fortuna di lanciarsi nel mondo dello spettacolo, ma non ha saputo gestire quello che la fortuna gli aveva dato in dono.
Chi è Alessio Lo Passo
Classe 1983, Alessio Lo Passo è originario di Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza dov'è nato il 2 ottobre, anche se quando aveva 7 anni i genitori decisero di lasciare la Calabria per trasferirsi in Liguria. E infatti Alessio, insieme ai suoi due fratelli, è cresciuto a La Spezia. Fiero e determinato, fin da piccolo ha dimostrato di avere un caratterino tutt'altro che domabile.
Alessio Lo Passo: vita privata
Prima del suo ingresso a Uomini e Donne di Alessio Lo Passo non si conoscono moltissime cose, da quando però ha fatto il suo ingresso sul piccolo schermo, Alessio è diventato una vera e propria calamita non solo di guai, ma anche per le donne. Nello studio di Uomini e Donne è stato la scelta di Giulia Montanarini, a cui l'ex corteggiatore ha detto anche di sì anche se fuori i due sono durati meno di due mesi. Subito dopo la redazione l'ha scelto come tronista, anche se il suo percorso si è interrotto bruscamente poiché Alessio, di nascosto, si è cominciato a sentire con una sua corteggiatrice. Tra i flirt confermati c'è quello con Roberta Bonfanti, ex moglie del calciatore Sebastian Frey, con cui è stato all'incirca un anno. Inoltre tra le donne con cui è stato figurano anche: Antonella Mosetti, Irene Capuano, Caterina Siviero e ancora Elisa Scheffler e Pamela Compagnucci.
3 curiosità su Alessio Lo Passo
1) Alessio Lo Passo è un amante dei tatuaggi e ne possiede tantissimi, tutti diversi e tutti con un significato importante
2) Oggi Alessio Lo Passo è un imprenditore e un personal trainer
3) Secondo alcuni rumors vivrebbe a casa con l'ex manager dei vip, Lele Mora
Fonte foto: https://www.facebook.com/lopassotrainer83/