Alessio Mancini: ecco chi è il cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Alessio Mancini, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nello studio di Maria De Filippi ha avuto modo di frequentare Barbara De Santi

Capelli biondi, fisico imponente e una bella parlantina: ecco chi è Alessio Mancini, cavaliere del trono over di Uomini e Donne arrivato nello studio di Maria De Filippi per cercare l'amore. Mancini, inoltre, si è definito una persona solare, educata, con tanta voglia di vivere e propenso a innamorarsi nuovamente dopo un matrimonio fallito alle spalle. Proprio nello studio di canale 5, inoltre, Alessio ha avuto modo di conoscere e frequentare Barbara De Santi, l'insegnante di musica originaria di Mantova con cui si è scambiato qualche bacio a stampo, anche se poi proprio Barbara ha scelto di chiudere con lui dal momento che non si sentiva emotivamente coinvolta. 

Chi è Alessio Mancini 

Originario di Empoli non sappiamo precisamente quando sia nato Alessio Mancini dal momento che sui social, in particolar modo su Facebook l'uomo ha deciso di non voler condividere questa informazione. Sappiamo, però, che Alessio è un agente commerciale, si occupa del settore dell'energie rinnovabili e che lavora principalmente su tutta la zona di Firenze.

Della sua infanzia e adolescenza sappiamo davvero pochissime cose se non che ha frequentato il geometra e subito dopo il liceo ha scelto di non proseguire gli studi bensì di mettersi subito a lavorare. Per Alessio, inoltre, l'esperienza all'interno dello studio di Uomini e Donne è la primissima in un programma televisivo. 

Alessio Mancini: vita privata

Così come della sua vita professionale anche di quella privata di Alessio Mancini non conosciamo moltissimi dettagli. Sappiamo, però, come ha anche raccontato il cavaliere all'interno del dating show di Maria De Filippi che ha un matrimonio alle spalle, finito dopo qualche tempo. L'agente di commercio, quindi, è nuovamente alla ricerca di una donna che come lui stesso ha ammesso abbia la forza e le energie giuste per poterlo gestire dal momento che lui è un vero e proprio vulcano. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100007856829060