Alex Diana: ecco chi è il giovane imprenditore di diamanti di Riccanza 2

Alex Diana è stato soprannominato il signore dei diamanti, e ha fatto parte del cast della nuova edizione di Riccanza 2

Classe '89 ma già un imprenditore di successo, ecco chi è Alex Diana che a ragion veduta è stato definito il signore dei diamanti dal momento che si occupa proprio di gioielli. Alex Diana, insieme a Jessica Haile Selassie e Matteo Cesari, è entrato a far parte del nuovissimo cast di Riccanza 2 e ha già fatto vedere di possedere un curriculum di tutto rispetto. 

Chi è Alex Diana

Classe 1989, Alex Diana vive a Milano. Le informazioni che abbiamo su di lui, al momento, sono molto scarne anche se sappiamo che dal 2008 è founder, Ceo presso Dematier la linea di gioielli che ha creato proprio lui. Inoltre Alex Diana ha anche frequentato un corso di coaching presso il Micap, acronimo che sta per Master Internazionale in Coaching ad alte prestazioni. Un programma di due anni che l'ha portato a studiare per divenire un coach professionista. 

Alex Diana: carriera

La vita lavorativa di Alex Diana è tutta dedita al settore del luxury jewel, i gioielli infatti sono la sua più grande passione. Tanto che a soli 28 anni si ritrova anche un azienda che ha chiamato Dematier e che tratta principalmente di diamanti. Alex Diana, che fin dall'inizio ha creduto molto nel suo progetto imprenditoriale, ha già aperto diverse boutique in Italia e a breve andrà anche alla volta dell'estero. In quest'avventura, però, Alex non è da solo ad aiutarlo e supportarlo c'è anche la sorella, che insieme a lui ha preso in mano le redini dell'azienda.

Alex Diana: vita privata

Dalle poche informazioni che abbiamo sappiamo che Alex Diana non è fidanzato. Il giovanissimo, imprenditore, infatti, è alla ricerca di una compagna e oltre al lavoro pensa anche a mettere su famiglia prima o poi. Proprio durante le puntate di Riccanza 2, inoltre, Alex Diana era andato alla ricerca di un'ipotetica fidanzata.

Ha un profilo Instagram dove condivide scatti del quotidiano. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/alex.diana.5