Alexandra Ivarsdottir: ecco chi è Lady Sigurdsonn

Alexandra Ivarsdottir è stata soprannominata Lady Sigurdsonn. La modella islandese, infatti, è fidanzata con il calciatore Gylfi Sigurdsonn

Sensuale, fisico mozzafiato e due occhi azzurri che si armonizzano perfettamente con i suoi lunghi capelli biondi: ecco chi è Alexandra Ivarsdottir, fidanzata di Gylfi Sigurdsonn, calciatore dello Swansea e che di professiona fa la modella. Sui social, in special modo su Instagram, Alexandra Ivarsdottir è seguitissima e ha deciso di condividere con i suoi followers non solo gli scatti del suo lavoro come fashion blogger e influencer, ma anche quelli legati alla sua vita quotidinata. 

Chi è Alexandra Ivarsdottir

Classe 1989, Alexandra Helga Ivarsdottir è originaria di Reykjavík. Fin da piccola, inoltre, Alexandra Ivarsdottir è sempre stata affiscanata dal mondo della moda e complice anche la generosità di Madre Natura ha poi scelto di intraprendere la carriera da modella. Nel 2008, inoltre, ha anche vinto il titolo di Miss Islanda e ha avuto l'opportunità di portare il nome della sua nazione fino a Johannesburg, nel Sud Africa, dove ha preso parte alla kermesse di bellezza di Miss Mondo. Contemporaneamente ai concorsi di bellezza, inoltre, la Ivarsdottir ha deciso di proseguire anche gli studi e così si è laureta in psicologia. 

Alexandra Ivarsdottir: vita privata

Della vita privata di Alexandra Ivarsdottir non si sanno moltissime cose, dal momento che la modella ha sempre cercato di tenere lontani i riflettori dalla propria storia d'amore e per questo motivo ancora meno si conosce della sua storia d'amore con il calciatore islandese Gylfi Sigurdsonn. I due, anche sui rispettivi profili social, inoltre, appaiono sempre molto uniti e innamorati e spesso è proprio Alexandra Ivarsdottir a dedicare romantiche frasi d'amore al numero 10 della nazionale di calcio islandese. 

4 curiosità su Alexandra Ivarsdottir

1) Uno dei suoi piatti preferiti è l'insalata di pollo
2) Gli piace anche la carne di renna
3) Alexandra Ivarsdottir ama trascorrere le proprie giornate all'aria aperta
4) Alexandra Ivarsdottir possiede dei cagnolini a cui è legatissima