Alfonso Barone: ecco chi è il cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Alfonso Barone è uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Originario di Pagani, Salerno, Alfonso possiede un suo atelier di moda. Nel programma di Maria De Filippi è alla ricerca dell'amore

Capello brizzolato, charme e gli piace vestire elegante seguendo la moda: ecco chi è Alfonso Barone, uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne giunto nello studio di Maria De Filippi per trovare l'amore dopo che il suo matrimonio è letteralmente imploso in sé stesso. Per Alfonso Barone, inoltre, il dating show di canale 5 non è la sua primissima esperienza televisiva, dal momento che il giovane salernitano aveva già preso parte ad altri programmi legati al mondo della moda e dello spettacolo. 

Chi è Alfonso Barone 

Classe 1973, Alfonso Barone è originario di Pagani, in provincia di Salerno, Campania, dov'è nato il 30 gennaio sotto il segno dell'Acquario. Fin da piccolo, Alfonso, è sempre stato un ragazzino allegro ed esuberante anche se aveva ben chiaro l'obiettivo di voler lavorare nel mondo della moda e alla fine così è stato aprendo un suo atelier proprio nella città che gli ha dato i natali. Sui social, in particolar modo su Facebook e Instagram, Alfonso Barone non ha voluto condividere moltissime informazioni su di lui e per questo motivo ciò che sappiamo è quello che l'uomo ha scelto di raccontare all'interno del programma di Maria De Filippi. 

Alfonso Barone: vita privata

Come ha lui stesso raccontato Alfonso Barone è stato sposato per diversi anni con una donna con cui è diventato anche padre di un bellissimo figlio a cui è legatissimo. La fine del suo matrimonio l'ha portato, per più di un anno, a chiudersi in sé stesso e a non voler provare alcun approccio con il mondo femminile fino a quando non si è aperto a nuove conoscenze, tutte però finite male.

Barone, inoltre, ha raccontato alcuni aneddoti che ha definito surreali sulla sua vita privata che l'hanno portato a credere che forse la donna giusta per lui non esiste. Spera, inoltre, di riuscire a trovare l'amore nello studio di Uomini e Donne.

Fonte foto: https://instagram.com/alfonso_barone73