Da conduttrice a tentatrice: ecco chi è Alice Bertelli

Conduttrice di SportItalia tv, Alice Bertelli è una delle tentatrici della seconda edizione di Temptation Island Vip 2.

Lunghi capelli mori, solare e occhi da cerbiatto: ecco chi è Alice Bertelli, modella di professione e influencer. Ma non è tutto perché Alice Bertelli è stata scelta anche nel cast di tentatrici della seconda edizione di Temptation Island Vip, il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Per la Bertelli, inoltre, non è la prima volta in un programma tv dal momento che ha lavorato come valletta in alcuni programmi di tv locali di Bergamo. 

Alice Bertelli: dove abita

Classe 1991, Alice Bertelli è nata a Bergamo il 1° Aprile sotto il segno dell’Ariete. Ambiziosa e determinata, Alice fin da piccola ha sempre avuto le idee chiare su cosa avrebbe voluto fare da grande. Sognava, tra le mura della sua cameretta, di riuscire a lavorare un giorno nel mondo dello spettacolo e così a 13 anni ha cominciato a prendere parte ai suoi primi casting.

La passione, però, nel periodo del liceo, si è fatta sempre più forte e ha cominciato a posare per le prime foto di cataloghi passando ben presto sulle passerelle. Oggi, Alice, vive a Bergamo anche se per lavoro è spesso in viaggio. Oltre a lavorare come modella è anche una conduttrice presso Sportitalia Tv. 

Alice Bertelli: vita privata

Alice Bertelli è fidanzata? La risposta è no. La ragazza è single e al momento il suo cuore non batte per nessuno. Della sua vita sentimentale, però, non abbiamo moltissime informazioni dal momento che ha sempre cercato di mantenere la privacy. Anche sui social, inoltre, Alice Bertelli non sono presenti foto al fianco di qualche ex fidanzato. 

3 curiosità su Alice Bertelli

1) Su Instagram è seguitissima
2) Le piace il mare e spesso trascorrere le sue giornate tra relax e divertimento con gli amici
3) Ha ammesso che le piace mangiare e bere del buon vino, ma non può farlo sempre dal momento che deve stare molto attenta all’alimentazione

Fonte foto: https://www.instagram.com/alice_bertelli/?hl=fr