Alice Rachele Arlanch, la Miss Italia che è diventata conduttrice

Il sogno Alice Rachele Arlanch neo Miss Italia era quello di essere come Angelina Jolie, per via dell'impegno umanitario dell'attrice, ora è diventata conduttrice.

178 centrimenti e una bellezza fuori dal comune: ecco chi è Alice Rachele Arlanch, la Miss Italia 2017. Capelli castani che finiscono nel biondo e sorriso coinvolgente, Alice Rachele ha già messo i puntini sulle "i" per quanto riguarda il suo carattere super critico, infatti ai tempi di Miss Italia aveva dichiarato di essere una persona iper critica ma non solo nei  confronti degli altri ma anche verso se stessa. In un'intervista, infatti, aveva dichiarato che non le piace il suo seno e che se avesse il coraggio si sottoporrebbe ad un intervento chirurgico. Ma dopo questa esperienza, Alice ha preso la strada della tv, in qualità di conduttrice.

Chi è Alice Rachele Arlanch

Classe 1995, Alice Rachele Arlanch è nata in un piccolo comune di Vallarsa, in provincia di Trento che si chiama per l'appunto Arlanch, il 20 ottobre (Bilancia). Qui vivono solo 14 abitanti compresi i genitori di Alice, Irene e Silvano, e il fratello Andrea. Dopo aver conseguito il diploma al liceo classico, Alice Rachele ha deciso di continuare gli studi e di iscriversi presso la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli Studi di Trento. Alice, che ha scelto l'indirizzo di diritto internazionale e transeuropeo, ha un sogno nel cassetto: quello di divenire, un giorno, avvocato, nonostante sia entrata nel mondo dello spettacolo, proprio grazie a Miss Italia.

Aliche Rachele Arlanch: Don Matteo e la carriera

Prima della vittoria del concorso di bellezza, Aliche Rachele ha affrontato e vinto diverse selezioni. Infatti prima di indossare la fascia di Miss Italia, la Arlanch è stata proclamata anche Miss Trentino Alto Adige, e prima ancora Miss Valcanover e Miss Cortina sulla Strada del Vino. Alice Rachele ha anche ottenuto la fascia di Miss Miluna e Miss Diva e Donna 2017.

Dopo aver vinto Miss Italia 2017, le porte dello spettacolo si sono aperte per lei. Infatti nel 2018 ha recitato in un episodio dell'undicesima stagione di Don Matteo; e nel 2019 è diventata conduttrice del programma, guida settimanale People, in onda su Rai Premium.

Alice Rachele Arlanch: fidanzato e vita privata

Alice Rachele Arlanch è fidanzata con Andrea La Torre, ormai da molto tempo. I due si sono incontrati quando erano molto giovani, a 14 anni, e si sono messi insieme, per poi lasciarsi per un periodo, e poi ancora rimettersi insieme. Oggi sono molto felici insieme, come si vede anche dal profilo Instagram della ragazza.

Chi è Andrea La Torre, il fidanzato di Alice Arlanch?

Andrea La Torre non è un personaggio famoso. Sappiamo che è originario di Gallipoli, è coetaneo di Rachele e che c'è un cestista suo omonimo. La coppia ha rotto la maledizione delle Miss Italia, che prevede che il fidanzato di una nuo Miss venga quasi subito scaricato.

4 curiosità su Alice Rachele Arlanch

1) Dopo Claudia Andreatti e dopo 11 anni, è stata la seconda ragazza del Trentino a indossare la fascia di Miss Italia.
2) Alice Rachele ha il nome di ben due vincitrici di Miss Italia, Alice Sabatini eletta nel 2015 e Rachele Risaliti eletta nel 2016.
3) Alice Rachele è appassionata di calcio e tifa il Milan.
4) La donna a cui si ispira? L'attrice statunitense, Angelina Jolie.