Alisha Boe ha ottenuto il successo grazie alla serie tv Netflix 13 Reasons Why. In Italia il suo personaggio è amatissimo.
Capelli ondulati e lunghi fin sotto le spalle, occhi da cerbiatta e un grande sex appeal, nonostante sia giovanissima: ecco chi è Alisha Boe, una delle protagoniste di Tredici, in cui veste i panni di Jessica Davis. La Boe, inoltre, aveva già preso parte a pellicole adrenaliniche come quando venne scelta per vestire i panni di Lisa, la bambina dell’horror Amusement – Giochi pericolosi e successivamente è entrata a far parte del cast di Paranormal Activity 4.
Chi è Alisha Boe
Classe 1997, il suo vero nome è Alisha Ilhaan Bø, anche se tutti la conoscono semplicemente come Alisha Boe. Nata a Oslo, in Norvegia, il 6 marzo sotto il segno dei Pesci, nelle sue vene scorre sangue somalo da parte del padre mentre la mamma è norvegese. Quando era ancora piccola, a sette anni, i genitori hanno deciso di separarsi e la mamma si è trasferita a Los Angeles dopo aver conosciuto un americano. Proprio qui, Alisha, ha la sua formazione scolastica, ma non è tutto.
Proprio durante gli anni del liceo prende parte a un laboratorio teatrale che la porta a scoprire la sua grande passione per il mondo della recitazione. Proprio questa grande motivazione la porta a interrompere gli studi e a concentrarsi sulla sua carriera d’attrice. Il primo film, per Alisha, è arrivato nel 2008 e poi sono arrivate varie sit-com, tra cui Modern Family fino alla consacrazione con la serie tv Netflix, 13 Reasons Why, in Italia conosciuto semplicemente come Tredici.
Alisha Boe: vita privata
Alisha Boe è fidanzata? Non lo sappiamo con certezza dal momento che l’attrice di Tredici ha sempre cercato di mantenere riservata la sua vita privata. Anche sui social, in particolar modo su Instagram, l’attrice posta solo foto relative al lavoro e agli svaghi. Che al momento non si sia spazio per l’amore? O ha deciso di tenerselo per sè?
4 curiosità su Alisha Boe
1) Su Instagram è seguitissima
2) Ha preso parte al videoclip di Shawn Mendes, Lost in Japan
3) Ama tantissimo viaggiare e grazie al suo lavoro riesce a farlo
4) Ha completamente dimenticato il norvegese
Fonte foto: https://www.instagram.com/alishaboe/?hl=it