Alvin: un ragazzo di periferia con i piedi per terra

La vita privata, le passioni e le curiosità del conduttore tv, Alvin

Alvin è un presentatore televisivo e conduttore radiofonico italiano che ha saputo molto presto farsi notare dal mondo del piccolo schermo sia come inviato di trasmissioni di successo ma anche come un ottimo bravo padrone di casa di programmi in prima serata. Ma chi è veramente Alvin lontano dai riflettori? Tutto o quasi su di lui.

Alvin: biografia e passioni

Il vero nome di Alvin è Alberto Bonato ed è nato a Rho il 18 ottobre del 1977. Appartiene al segno zodiacale della bilancia ed è alto 182 centimetri per 78 chili. La sua carriera artistica è cominciata nel 1998 quando figura fra i quattro primi giovani conduttori di Disney Channel. Oltre al suo desiderio di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, Alvin ha sempre nutrito una forte passione anche per la musica. Il conduttore di radio e tv è anche un produttore, compositore e cantante che lavora utilizzando gli pseudonimi Smoking Egg, Red Touch, Post No Bills, Vanda e Family Man.

Alvin conduttore televisivo: moglie e figli

Alvin è legato sentimentalmente dal 2004 a Kali Wilkes, una ragazza inglese con la quale è convolato a nozze l’8 settembre del 2007. I due sono diventati genitori di Tommee e Ariel nati rispettivamente nel 2009 e nel 2013.

Cinque curiosità sul conduttore televisivo Alvin

- Alvin e Kali Wilkes sembra si siano conosciuti a Lignano Sabbiadoro;

- Il conduttore tv è un gran tifoso della squadra di calcio del Milan;

- Non ha tatuaggi sul corpo;

- La musica della sigla di Verissimo della stagione 2011/2012 e 2012/2013, è stata scritta e prodotta da Alvin con PieroDread;

- Il conduttore tv è molto attivo sui social, sul suo profilo Instagram seguito da milioni di followers, ama spesso condividere scatti che lo ritraggono sia al lavoro sia in momenti intimi con la sua famiglia;

 - Una volta ha così dichiarato : "Vivo con i piedi per terra. Il mondo dello spettacolo è strano. Oggi ci sei, domani sei già dimenticato".

Fonte immagine interna e di copertina: https://www.instagram.com/bravoalvin/